Risultati da 1 a 15 di 2197

Discussione: Spetsnaz

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    12.3

    riscaldamento

    panca 60.5 100.4 120.3 135.2 145.1.4

    esercizietti vari ma molto leggeri tra cui

    aperture laterali spalle 3x15
    alzate frontali 2.10
    rematore 3.10
    bicipiti 2.10


    12.4 @FORMA

    riscaldamento

    squat 70.5 120.4 160.3 190.2 210.2.5

    panca inclinata 60.6 90.5 120.3 135.3 145.2.3

    tricipiti alla poliercolina 10.5

    stacco sumo 70.5 120.4 160.3 180.3 200.2
    gear 220 240 255 265
    sempre scarsissimo ma almeno ho la sensazione che 265 siano un peso che va consolidandosi direi se resta tutto così può essere una seconda sicura (poi ovvio non c'è mai certezza di nulla
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    settimana 13

    purtroppo la settimana 13 ha con se la sfig.a del suo numero
    c'era già qualche avvisaglia di influenza in arrivo ma tra martedi e mercoledi è esplosa
    nell'ordine raffreddore mal di gola modello mi ci sono infilato tutta la serie di coltelli dello chef Tony, e a un certo punto ma per pochissimo tempo mi è anche salita la febbre.
    il medico non mi ha consigliato di fare il tampone, ma comunque avendomi dato i giorni di malattia da giovedi a lunedi sono i 5 giorni canonici ( o almeno penso siano 5) per chi ha fatto le 3 vaccinazioni.
    aggiungiamoci che mercoledi mattina ho avuto 2 estrazioni dentali e mi toccherà andare in giro come un ragazzino di 7 anni per almeno sei mesi, e la frittata è fatta

    comunque sia martedi sera stavo benino per cui mi sono allenato normalmente

    riscaldamento

    squat 60.5 100.4 140.3 180.3 200.3 220.2 230.2.4
    sotto il video della quarta serie

    panca 60.5 100.4 120.3 140.3.5

    military press leggero 50.6.5

    stacco tradizionale 100.4 140.3 180.3.4




    Ultima modifica di circle69; 25-03-2022 alle 08:13 PM
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Per fermarti ci vuole un bazooka
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    è più che sufficiente dare due bacetti a mia figlia quando torna dall'asilo per prendermi ogni forma di virus.
    la sfiga che è la seconda volta in poco meno di 4 mesi tra l'altro con sintomi praticamente identici
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,558

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
    è più che sufficiente dare due bacetti a mia figlia quando torna dall'asilo per prendermi ogni forma di virus.
    la sfiga che è la seconda volta in poco meno di 4 mesi tra l'altro con sintomi praticamente identici
    Si, ricordo anche io i primi anni di mio figlio, tutti i mesi prendevo qualcosa, anche perchè quando non stava bene, spesso, veniva nel lettone e si metteva con il suo nasino gocciolante attaccato al mio.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,495

    Predefinito

    che trattore!

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    330-210-265
    Messaggi
    3,123

    Predefinito

    ripresa dopo quasi 2 settimane di stop e la tosse non è ancora del tutto passata

    riscaldamento

    squat 60.5 100.4 140.3 170.3 190.2.5

    panca 60.5 90.4 110.3 130.3.5

    military press leggere 50.5.5

    stacco tradizionale 90.4 130.3 170.4.4


    x la ripresa ho parlato con il colonnello che ha suggerito ( che poi un suggerimento del colonnello vale di più di un decreto pubblicato in gazzetta) di tagliare un bel po' i kg
    per cui ho deciso di strutturare cosi queste 2 settimane di recupero:
    giorno 1 squat e panca doppie/3ple pesanti con kg a salire da medio (es 190) a "giusto" (es 220) piu uno stacco piu leggero nel peso ma con qualche ripetizione in più
    giorno 2 vedi sopra ma invertendo gli esercizi
    giorno 3 come giorno uno ma aumentando i kg
    ecc ecc

    ovvio tutto modificabile in corso d'opera
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home