Non mangiare integrale post workout
Non mangiare integrale post workout
Per quale motivo?
Per la storia dell'alto IG e dell'assimilazione veloce ostacolata dalle fibre? Quindi scommetto che post workout non mangi neanche grassi tu? O verdure? Hai una finestra anabolica di tempo entro il quale mangiare?
La storia della finestra anabolica è una cazzata.
Almeno di mangiare entro un certo tempo.
Per l'assimilazione, ammesso che conti qualcosa, è un'ottimizzazione che forse influisce in percentuale decimale.
Se vuoi un'assimilazione veramente rapida dovresti mangiare liquido e chimico, tipo prima maltodestrine o roba simile, poi whey, poi mangiare il post- post workout dopo un po'.
È un lavoro? Pensi sia indispensabile sennò non si cresce?
Un normalissimo pasto fa il suo.
Se proprio vuoi senza grassi, toh.
Nulla ti vieta di farlo, ma mi concentrerei più sulla sostanza della dieta e mangerei per nutrimento senza l'orologio.
Ultima modifica di PistolPete; 21-03-2022 alle 08:27 PM
In verità me ne sbatto. Del timing rispetto solamente i carbo attorno al workout e limitare i grassi, l'unica cosa che al mio livello potrebbe contare, altrimenti integrale o no poco mi importa. Mangio a sensazione e in base a cosa ho di aperto da finire, quindi pasta sia integrale che bianca. Il caso voleva che avessi aperto sia riso che pasta integrale hahahaha Mi va anche bene che la roba integrale la trovo più buona
Ultima modifica di lucaaa97; 21-03-2022 alle 08:37 PM
Segnalibri