A me sembrano fatti bene anche i 150, leggermente più duri ma non ti vedo perdere la schiena
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Bene Uber!!!
Sulla tecnica non mi pronuncio..ma dopo tutto questo tempo hai supercompensato bene lol
allenamento di oggi:
squat 5x5x90kg sentiti leggeri, posso aumentare.
ho ancora le scarpe troppo basse, ma ho ordinato un paio di tacchi a poco che mi faranno scendere bene sotto il parallelo.
video:
rematore 3x8x 70kg
rematore ai cavi 20kg per braccio, 3x20
poi mi sono inventato un esercizio per fare cardio![]()
siccome odio fare cardio ho pensato di farlo con un bilanciere, per ora inizio in maniera molto blanda ma intensa, devo testarmi un po'.
è un esercizio che parte come lo stacco, ma poi si porta il bilanciere allo sterno e cosí via. il tutto veloce per un minuto, poi riposo 30sec. vi assicuro che sfonda!![]()
ho resistito solo per 3 giri, ma non importa, è un inizio.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao Pete!
appena mi arrivano ti faccio vedere tutto. nel frattempo se vuoi dare un'occhiatina puoi seguire il link di ali express https://a.aliexpress.com/_m0N2ohC
allora, dopo una settimana di stop dovuto alla mia forma fisica non delle migliori, ho ripreso l'allenamento in maniera leggera, cominciando peró dallo squat che ho aumentato di ulteriori 10kg
5x5x 100kg
rematore 3x8/10 con 70kg
bicipiti concentrati 10kgx10 15kgx5 15kgx5
panca con manubri 3x15x 15kg
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
A me le fascette mi hanno salvato sulla bar..come va la spalla?
Segnalibri