Hai preso un cm sui polpacci?
Sai che puoi diventare miliardario? Xdxdx
A parti gli scherzi...continua così!
Hai preso un cm sui polpacci?
Sai che puoi diventare miliardario? Xdxdx
A parti gli scherzi...continua così!
Ahah, non l'avrei mai detto neanche io.
Però ho provato a trattarli male davvero.
Che poi non è detto che l'alta frequenza sia sempre giusta, dipende.
Minimo 3 Max 4xweek, pressa e in piedi al multipower a gambe tese al massimo, tenere su e giù a morire, 4 set in pressa, minimo 7 Max 10 set al multi, peso 130/150kg, rips sopra le 10. In piedi col manubrio e seduto col bilanciere che ti piega gia solo le ginocchia a sistemarlo a rips altissime tipo 25/30, minimo 5 set.
Questo perché in palestra ho tempo, altrimenti se non ne avessi crescerebbero solo con la sostanza ed il mangiare bene. Oltre al fatto genetico. Anzi, per uno che inizia anche se non li allena è uguale. Ma a me piace anche un po' il dolore, lo ammetto.
Oltretutto ci vuole voglia, perché dopo un Leg day già solo caricare 100kg al multi è una sega, pensa fare su e giù...
Comunque queste sono cazzatelle per di più, si fa per parlare.
E' come guardare un ragno perché è brutto su un muro totalmente scrostato [emoji16]
Non dimentichiamoci il fatto di camminare in salita, io lo faccio spesso.
E sono ancora ridicoli.
Dal prossimo meso, naturalmente prima la ciccia, poi a tempo perso comincio a trattare male anche le braccia.
Guardavo le foto di mio nipote di 5 anni, ce l'ha più grosse delle mie [emoji848]
Ti assicuro che non crescono con la favoletta di Milo..per mia esperienza..
Mi segno la tua routine.
Ho notato leggendo qua e là che molte persone "formate" si lamentano di questo.
Sinceramente non ci ho pensato ed ho inventato tutto, ho tolto un esercizio dal Lower perché mi ero accorto che non recuperavo del tutto per spingere nello squat. Li ho aggiunti sempre, perché mi influenzano poco il recupero (a parte camminare storto quei 10 minuti) e non disdegno la sofferenza da contrazione. Li alleno perché ho tempo almeno 2xweek dal primo giorno di palestra. Se lo avessi contato, farei quelle 6/7 cose che mi permettono di allenare tutto il corpo.
L'ultimo mio pensiero adesso sono loro.
Se non mi misurassero altri, non mi metto certo la col metro.
In un'altra vita.
Ho una capacità mostruosa di parlare del niente [emoji848]
Segnalibri