il porco natalizio e'caduto di nuovo in tentazione,e stasera dopo cena ho divorato mezza stecca di torrone al cioccolato,sara'per il freddo oppure perche'sono entrato nel tunnel vizioso,ma a fine pasto cerco sempre qualcosa di dolce![]()
il porco natalizio e'caduto di nuovo in tentazione,e stasera dopo cena ho divorato mezza stecca di torrone al cioccolato,sara'per il freddo oppure perche'sono entrato nel tunnel vizioso,ma a fine pasto cerco sempre qualcosa di dolce![]()
e chettidevo dire trainer..ingozzati, poi ti facciamo gareggiare..Originariamente Scritto da trainer
ad un incontro di sumo!
grazie se continuo a mangiare in questo modo diventero'tipo il personaggio di un celebre cartone taiscio![]()
gareggia gareggia trainer... tanto, al mr mangione il primo posto è mio...batto chiunque anche nei confronti diretti. per non parlare delle routine libere...
![]()
PER ORA GUARDO A DISTANZA UNA SCATOLA DI BISCOTTI INGLESI PIENI DI BURRO,,,,,,,,,,,,,SO'GIA'CHE PRIMA O POI FARANNO UNA BRUTTA FINEcomunque il PREMIO DI PORCO NATALIZIO VA'AL MIO AMICO ANCHE DETTO STOMACO DI FERRO.........AD UNO SPUNTINO HA MANGIATO 10 BIANCHI 5 ROSSI UNA CIOTALE DI AVENA ALMENO 300 GR,UN CUCCHIAIO DI MIELE UNA BANANA E UNA TAVOLETTA DI CIOCCOLATO FONDENTE,,,,,,,,,,,DOPO NEPPURE 2 ORE DA BUON ANIMALE HA DIVORATO MEZZO KILO DI PANE CON 3 FETTE DI TACCHINO ED HA BEVUTO TUTTO IN UN SORSO UNA BOTTIGLIA DI ARANCIATA
![]()
![]()
kobez NN DUBITO DELLA tua bravura nelle pose libere ma nel Challange di
fiorentina e struffoli TI DO IL MALE![]()
Anke se nn è questo il periodo x una garetta visto ke sto ripulendo l'alimentazione e lo stomaco dalla ***** natalizia![]()
Ri-postati le misure di girovita e peso......a occhi e croce quei due numeri così lontani dalla realtà natalizia saranno diventati il logaritmo (in base 10 però!)![]()
tra l'altro....il regalo natalizio da parte dei tuoi consisteva nelle derrate alimentari che ti sei sbafato?per l'epifania ti fai regalare una scatola di alfa-amilasi e un po' di proteasi? (enzimi digestivi)
Bye!![]()
Segnalibri