Grazie a tutti per la comprensione

Citazione Originariamente Scritto da bullshark Visualizza Messaggio
Mi spiace doc. Ma credo che in fondo tu faccia la cosa giusta. In quanto medico che vede il proprio lavoro come una missione e non come un'occupazione ben retribuita hai una scala di priorità che ti ha portato a non fare la gara. Questo é ammirevole... vergogna? Dovresti andarne fiero invece. Ci saranno tempi migliori. Ma ti do un consiglio da amico se posso: ritagliati comunque un momento per te, fosse anche una passeggiata rilassante in mezzo alla natura, un giro in bici, guardare un bel film, o qualunque altra cosa che ti sgomberi anche solo per un momento la mente.

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Si certo, domani farò un allenamento raw tranquillo (penso che per un po' lascerò da parte il gear), poi ho già programmato un paio di passeggiate al parco.

In questo forum non ne ho parlato, ma i miei contatti su facebook forse hanno letto che ho adottato in canile una Pitbullina (non avendo pedigree tecnicamente è comunque una meticcetta) delle età stimata di 5-6 anni.
Da quello che ho ricostruito è stata usata, al sud, per diversi anni, come sparring partner per i cani da combattimento clandestino e poi portata al nord e adottata da un mentecatto che l'ha relegata in giardino in un metroquadro con un altro cane. Tolta a quest'ultimo è finita in canile dove, dopo un anno, l' abbiamo adottata io e mia moglie. In canile credo abbiano già fatto un buon lavoro perchè la piccola è riuscita a fidarsi di noi in tempi relativamente brevi (4 settimane circa). Adesso è con noi da una settimana, è una cosina dolcissima, appena riesce ce la troviamo appiccicata o in braccio a farsi coccolare, risponde (spesso ) se chiamata, ama esplorare il mondo con noi in lunghe passeggiate ma non ama gli altri cani.

Questa è Bomboletta (Bombi per gli amici) mentre caccia lucertole immaginarie in giardino