senza zukkero per paura di ingrassare dopo le misere cose che hai mangiatoOriginariamente Scritto da trainer
![]()
senza zukkero per paura di ingrassare dopo le misere cose che hai mangiatoOriginariamente Scritto da trainer
![]()
io non so come diavolo la dirige lei questa baracca!
trainer sei tu la causa della fame nel mondo
la fame nel mondo non saprei ma sicuramente degli invitati certamenteOriginariamente Scritto da Ciccio
![]()
Ma non è possibile ingurgitare una quantità di cibo così elevata.....ma non ti sentivi tirare lo stomaco?Dopo l'abbuffata cos'hai fatto x digerire,ti sei bevuto mezzo litro di Mr Muscolo Idraulico gel?io quando mi abbuffavo(ma non a sti livelli)non riuscivo a dormire x i dolori allo stomaco.
complimenti x la resistenza!
hAI ragione ma devo dire che ho resistito alla grande,anche se pesandomi stamattina la bilancia segnava ben 3 kg in piu',un bevuto tantissimo e ho ingerito una quantita'di cibo assurda
oh ma qui ci sono solo donnine?cioè, questa roba si mangia bene e alla sera ho ancora fame (io già che c'ero la sera del natale ho mangiato un po di pasta, lesso patate pandoro vino e spumante e avete visto che mi ero magnato a mezzogiorno)... sinceramente da tirare lo stomaco non ho mai mangiato... forse se ingoiassi un cinghiale vivo intero...
![]()
![]()
il porco natalizio e'caduto di nuovo in tentazione,e stasera dopo cena ho divorato mezza stecca di torrone al cioccolato,sara'per il freddo oppure perche'sono entrato nel tunnel vizioso,ma a fine pasto cerco sempre qualcosa di dolce![]()
e chettidevo dire trainer..ingozzati, poi ti facciamo gareggiare..Originariamente Scritto da trainer
ad un incontro di sumo!
una volta ho riempito lo stomaco fino a farmelo tirare (sappiate che ho un'elasticità inimmaginabile, cioè se gonfio la pancia faccio invidia a coleman)Originariamente Scritto da kobez
ho fatto un gioco (uno dei tanti) in cui chi perdeva doveva bere...solo che avendo finito gli alcolici abbiamo utilizzato la coca cola..
ragazzi..DEVASTANTE!!![]()
Segnalibri