boh nn so che dire........a volte mi sembra più fame nervosa che altro nn si tende a sgarrare,ma proprio a divorare il tutto....cmq credo proprio che la digestione ti duri 1 settimana![]()
boh nn so che dire........a volte mi sembra più fame nervosa che altro nn si tende a sgarrare,ma proprio a divorare il tutto....cmq credo proprio che la digestione ti duri 1 settimana![]()
anche a natale 30g pro in polvere? maddai, magnate una fetta oscena di pandoro con una secchiata di latte intero... prosegui poi con una decina di crostini misti, "salame prosciutto coppa formaggio olive" seguiti da 4 piatti di minestre (2 di un tipo e 2 di un altro) e facendo a ciò seguire coniglio, patate e, per finire, arrosto. innaffia tutto ciò di vino rosso, e finisci il tutto con du fette non commensurabili di pandoro con una carriola di spumante. poi, gia che ci sei, mangnate pure due tre mandarini... solo così potrai dire di avere mangiato come me e più del trainerone nazionale!![]()
![]()
ps: oggi replay ingrossato di altre minestre e secondi!!! scoppio a pensarci...![]()
se si sta a dieta perennemente durante l'anno quando sgarri fai della abbuffate che farebbero impallidire un maiale vero.Originariamente Scritto da Ciccio
ti riferisci a me vero?Originariamente Scritto da robotics80
beh dai sempre meglio di quelli che stanno a petto di pollo e riso in bianco oltre all'allenamento.
io mi sarò anche allenato correndo però a tavola non ho fatto lo schizzinoso: ho mangiato un piattone di orecchiett al sugo, una mattonella di lasagne e pasta al forno....poi dell'agnello al forno e una bisteccona di cavallo alla brace.
credo che pesasse piu'il gelato all'interno che il pandoro,comunque ho mangiato una quantita'di dolci assurda,quasi un vassoio di dolcini,stecca di torrone anche ieri,cioccolato.......ma penso positivo e tengo in considerazione che questa e'tutta energia che sfruttero'finite le feste,un amico di mega abbuffate mi dice sempre che convertiremo tutto in massa magra spaccandoci con gli allenamenti ed e'vero ho un energia che solleverei un mondo,,,,,,,,,,,quindi freghiamocene tanto ne passeranno di mesi prima che mangeremo le stesse cose,forse la prossima pasqua![]()
si alla fabbrica di willy wonka!certo per mangiarsi 500 kg di pandoro credo che tu sia andato direttamente alla fabbrica
E poi come si dice la fame vien mangiato ,non avrei mai pensato di mangiare tutte queste quantita'di cibo,spero soltanto di non cadere in tentazione nei prossimi giorni ,perche'si rischia di prenderci l'abitudine,ora per es.leggendo cio'che hai scritto mi hai aperto l'appetito e mangerei te con tutto quello che hai ingeritoOriginariamente Scritto da bardak84
![]()
cmq tra quello che corre il 26 quello che mangia le 5 mandorle e poi si stafoga quello che si rpende le prot in polvere l'altro che x avere prot dalla colazioen mangia 500ml di latte +crostini col salame il gigante con le fette da 150kg di panettone......ma non è che siete/siamo un pò malati????
personalmente ho mangiato quello che c'èra senza tanti calcoli di calorie l'unica cosa è che la mancanza d'abitudine alle abbuffate mi ha fatto sentire "intossicato" già dopo il 1° pranzo in più mi è venuta una dilatazione alla coleman
trainer di dove sei? x curiosità
No la mia sfiga piu'grande forse e'stato proprio il fatto che glialtri non hanno mangiato praticamente nulla,specialmente le ragazze e ho mangiato anche le loro porzioniOriginariamente Scritto da the rock75
un ragazzo e'rimasto sbalordito dalle quantita'di salsiccia che ho mangiato
credo che per digerire tutto cio'mi ci vorranno 2 settimane
![]()
trapanese,comunque lo stomaco allo coleman ce l'ho tutt'ora,a parte i litri di vino e acqua che mi hanno gonfiato parecchioOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
[QUOTE=the rock75]cmq tra quello che corre il 26 quello che mangia le 5 mandorle e poi si stafoga quello che si rpende le prot in polvere l'altro che x avere prot dalla colazioen mangia 500ml di latte +crostini col salame il gigante con le fette da 150kg di panettone......ma non è che siete/siamo un pò malati????
Mi sa proprio di sì,in effetti è un pò assurdo stare a calcolare la colazione o la cena in una giornata di abbuffate,ma ormai fa parte della mentalità e non se la si leva più![]()
![]()
Altra mega abbuffata,crostini con fegato di pollo e tacchino,2 piatti colmi di ravioli alla carne con abbondante parmigiano,fette di maiale,un piatto di bollito con una salsa verde,pollo e tacchino 3 fette,vino quasi una bottiglia dolci di tutti i tipi,almeno 5 cannoli grandi una decina piccoli dolci con crema gialla e dolci al cioccolato e per finire mega porzione di cassata.......e caffettino(senza zukkeroOriginariamente Scritto da kobez
.........ECCO l'altra giornata da porco natalizio ma da domani s'inizia a pompare e sfruttare tutta questa energia accumulata e dieta da campione altrimenti mi ci vorra'un mese per riprendermi
![]()
ma che caccio mangiate sieta mica la famiglia di wrong turn?fette di maiale
senza zukkero per paura di ingrassare dopo le misere cose che hai mangiatoOriginariamente Scritto da trainer
![]()
Segnalibri