Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: Storia Di Un Porco Natalizio

Predefinito

boh nn so che dire........a volte mi sembra più fame nervosa che altro nn si tende a sgarrare,ma proprio a divorare il tutto....cmq credo proprio che la digestione ti duri 1 settimana

Predefinito

anche a natale 30g pro in polvere? maddai, magnate una fetta oscena di pandoro con una secchiata di latte intero... prosegui poi con una decina di crostini misti, "salame prosciutto coppa formaggio olive" seguiti da 4 piatti di minestre (2 di un tipo e 2 di un altro) e facendo a ciò seguire coniglio, patate e, per finire, arrosto. innaffia tutto ciò di vino rosso, e finisci il tutto con du fette non commensurabili di pandoro con una carriola di spumante. poi, gia che ci sei, mangnate pure due tre mandarini... solo così potrai dire di avere mangiato come me e più del trainerone nazionale!
    ps: oggi replay ingrossato di altre minestre e secondi!!! scoppio a pensarci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio
    boh nn so che dire........a volte mi sembra più fame nervosa che altro nn si tende a sgarrare,ma proprio a divorare il tutto....cmq credo proprio che la digestione ti duri 1 settimana
    se si sta a dieta perennemente durante l'anno quando sgarri fai della abbuffate che farebbero impallidire un maiale vero.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robotics80
    Ho sentito di gente che stamattina si è alzata per andare a correre.....ma dai, manco il giorno di natale vi riposate? e che c***o fate proprio schifo!!!
    ti riferisci a me vero?
    beh dai sempre meglio di quelli che stanno a petto di pollo e riso in bianco oltre all'allenamento.
    io mi sarò anche allenato correndo però a tavola non ho fatto lo schizzinoso: ho mangiato un piattone di orecchiett al sugo, una mattonella di lasagne e pasta al forno....poi dell'agnello al forno e una bisteccona di cavallo alla brace.

Messaggio

credo che pesasse piu'il gelato all'interno che il pandoro,comunque ho mangiato una quantita'di dolci assurda,quasi un vassoio di dolcini,stecca di torrone anche ieri,cioccolato.......ma penso positivo e tengo in considerazione che questa e'tutta energia che sfruttero'finite le feste,un amico di mega abbuffate mi dice sempre che convertiremo tutto in massa magra spaccandoci con gli allenamenti ed e'vero ho un energia che solleverei un mondo,,,,,,,,,,,quindi freghiamocene tanto ne passeranno di mesi prima che mangeremo le stesse cose,forse la prossima pasqua

Predefinito

certo per mangiarsi 500 kg di pandoro credo che tu sia andato direttamente alla fabbrica
    si alla fabbrica di willy wonka!

Molto Felice

Citazione Originariamente Scritto da bardak84
    ti riferisci a me vero?
    beh dai sempre meglio di quelli che stanno a petto di pollo e riso in bianco oltre all'allenamento.
    io mi sarò anche allenato correndo però a tavola non ho fatto lo schizzinoso: ho mangiato un piattone di orecchiett al sugo, una mattonella di lasagne e pasta al forno....poi dell'agnello al forno e una bisteccona di cavallo alla brace.
    E poi come si dice la fame vien mangiato ,non avrei mai pensato di mangiare tutte queste quantita'di cibo,spero soltanto di non cadere in tentazione nei prossimi giorni ,perche'si rischia di prenderci l'abitudine,ora per es.leggendo cio'che hai scritto mi hai aperto l'appetito e mangerei te con tutto quello che hai ingerito

Predefinito

cmq tra quello che corre il 26 quello che mangia le 5 mandorle e poi si stafoga quello che si rpende le prot in polvere l'altro che x avere prot dalla colazioen mangia 500ml di latte +crostini col salame il gigante con le fette da 150kg di panettone......ma non è che siete/siamo un pò malati????
    personalmente ho mangiato quello che c'èra senza tanti calcoli di calorie l'unica cosa è che la mancanza d'abitudine alle abbuffate mi ha fatto sentire "intossicato" già dopo il 1° pranzo in più mi è venuta una dilatazione alla coleman

Predefinito

trainer di dove sei? x curiosità

Molto Felice

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    si alla fabbrica di willy wonka!
    No la mia sfiga piu'grande forse e'stato proprio il fatto che glialtri non hanno mangiato praticamente nulla,specialmente le ragazze e ho mangiato anche le loro porzioni un ragazzo e'rimasto sbalordito dalle quantita'di salsiccia che ho mangiato credo che per digerire tutto cio'mi ci vorranno 2 settimane

Molto Felice

Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    trainer di dove sei? x curiosità
    trapanese,comunque lo stomaco allo coleman ce l'ho tutt'ora,a parte i litri di vino e acqua che mi hanno gonfiato parecchio

Predefinito

[QUOTE=the rock75]cmq tra quello che corre il 26 quello che mangia le 5 mandorle e poi si stafoga quello che si rpende le prot in polvere l'altro che x avere prot dalla colazioen mangia 500ml di latte +crostini col salame il gigante con le fette da 150kg di panettone......ma non è che siete/siamo un pò malati????

Mi sa proprio di sì,in effetti è un pò assurdo stare a calcolare la colazione o la cena in una giornata di abbuffate,ma ormai fa parte della mentalità e non se la si leva più

Molto Felice

Citazione Originariamente Scritto da kobez
    anche a natale 30g pro in polvere? maddai, magnate una fetta oscena di pandoro con una secchiata di latte intero... prosegui poi con una decina di crostini misti, "salame prosciutto coppa formaggio olive" seguiti da 4 piatti di minestre (2 di un tipo e 2 di un altro) e facendo a ciò seguire coniglio, patate e, per finire, arrosto. innaffia tutto ciò di vino rosso, e finisci il tutto con du fette non commensurabili di pandoro con una carriola di spumante. poi, gia che ci sei, mangnate pure due tre mandarini... solo così potrai dire di avere mangiato come me e più del trainerone nazionale!
    ps: oggi replay ingrossato di altre minestre e secondi!!! scoppio a pensarci...
    Altra mega abbuffata,crostini con fegato di pollo e tacchino,2 piatti colmi di ravioli alla carne con abbondante parmigiano,fette di maiale,un piatto di bollito con una salsa verde,pollo e tacchino 3 fette,vino quasi una bottiglia dolci di tutti i tipi,almeno 5 cannoli grandi una decina piccoli dolci con crema gialla e dolci al cioccolato e per finire mega porzione di cassata.......e caffettino(senza zukkero .........ECCO l'altra giornata da porco natalizio ma da domani s'inizia a pompare e sfruttare tutta questa energia accumulata e dieta da campione altrimenti mi ci vorra'un mese per riprendermi

Predefinito

fette di maiale
    ma che caccio mangiate sieta mica la famiglia di wrong turn?

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    e per finire mega porzione di cassata.......e caffettino(senza zukkero :
    senza zukkero per paura di ingrassare dopo le misere cose che hai mangiato