si alla fabbrica di willy wonka!certo per mangiarsi 500 kg di pandoro credo che tu sia andato direttamente alla fabbrica
si alla fabbrica di willy wonka!certo per mangiarsi 500 kg di pandoro credo che tu sia andato direttamente alla fabbrica
cmq tra quello che corre il 26 quello che mangia le 5 mandorle e poi si stafoga quello che si rpende le prot in polvere l'altro che x avere prot dalla colazioen mangia 500ml di latte +crostini col salame il gigante con le fette da 150kg di panettone......ma non è che siete/siamo un pò malati????
personalmente ho mangiato quello che c'èra senza tanti calcoli di calorie l'unica cosa è che la mancanza d'abitudine alle abbuffate mi ha fatto sentire "intossicato" già dopo il 1° pranzo in più mi è venuta una dilatazione alla coleman
trainer di dove sei? x curiosità
trapanese,comunque lo stomaco allo coleman ce l'ho tutt'ora,a parte i litri di vino e acqua che mi hanno gonfiato parecchioOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
[QUOTE=the rock75]cmq tra quello che corre il 26 quello che mangia le 5 mandorle e poi si stafoga quello che si rpende le prot in polvere l'altro che x avere prot dalla colazioen mangia 500ml di latte +crostini col salame il gigante con le fette da 150kg di panettone......ma non è che siete/siamo un pò malati????
Mi sa proprio di sì,in effetti è un pò assurdo stare a calcolare la colazione o la cena in una giornata di abbuffate,ma ormai fa parte della mentalità e non se la si leva più![]()
![]()
No la mia sfiga piu'grande forse e'stato proprio il fatto che glialtri non hanno mangiato praticamente nulla,specialmente le ragazze e ho mangiato anche le loro porzioniOriginariamente Scritto da the rock75
un ragazzo e'rimasto sbalordito dalle quantita'di salsiccia che ho mangiato
credo che per digerire tutto cio'mi ci vorranno 2 settimane
![]()
Segnalibri