Ammazza erano davvero grosse ste fette!Originariamente Scritto da trainer
mezza tonnellata di pandoro ihih
Ammazza erano davvero grosse ste fette!Originariamente Scritto da trainer
mezza tonnellata di pandoro ihih
Trainer,sei un grande!!!
non ho mangiato come te,però c'ho dato dentro di brutto anch'io soprattutto coi dolci!
dai, è Natale!!!
e poi,dopo stè abbuffate, alla ripresa si è più motivati e determinati che mai!
m'hai fatto morire quando hai sparato la quatità di dessert che ti sei sbafato,manco Coleman ha uno stomaco di tale volume secondo me!!!
ora disintossicati un pò che a Capodanno devi ....migliorare!
500kg diviso 3 fa 166,7....quindi ogni fetta di 166kg di sei preso...immagino le tenevi anche con una mano.Che forza scommetto che nemmeno coleman ce la fa a tenerla con una mano sola
Ciao a tutti,riporto il mio menù di oggi stlile confessione dei peccati:
Colazione: 70g pane e 60g di All Bran,30g pro,5 arachidi
....fin qui normale...
Pranzo:
-1 piatto di salmone affumicato con 5-6 fette di pane tostato
piatto di salumi con 5-6 fette di crudo,salami vari,speck
-1 pezzo scandaloso(una mattonata) di patè d'oca regalato a mio padre da qualche obeso
-1 piatto enorme di riso al forno prosciutto e formaggio
-1 piatto di lasagne al ragù di carne e besciamella
-verdura(broccoli e porri) per le vitamine scondita così non ingrasso![]()
-spezzatino di carne al sugo con patate e carote 1 piatto pieno accompagnato da riso all'aglio
-C'era il vitello tonnato ma l'ho solo assaggiato...
-pane a volontà(5 o 6 panini all'olio)
-2 fette di torta cioccolato crema panna veramente sublime,1 fetta di torta Monte Bianco ai marron glacè e panna.
pausa di mezz'ora...
-2 fette di panettone mandorlato,100g di cioccolato al latte(una tavolozza sennò il panettone è asciutto e non scendeva)
-1 pezzo di torrone e un bicchierino di liquore al gianduiotto!
Nel pome cioccolatini e biscottini vari
-Coca cola rigorosamente light come bevanda.
Meno male che quest'anno non dovevo esagerare...
Alle 21 ho mangiato 150g di tacchino,4 wasa,insalata,1 mela
Fra mezz'ora 200g di fiocchi di latte e poi a nanna!
Che ne dite,è un'abbuffata competitiva? In realtà ho fatto di meglio ma come sgarro durante una dieta ipo,mentre adesso sono in massa,per cui meno affamato.
Ciao e buone feste a tutti!
certo per mangiarsi 500 kg di pandoro credo che tu sia andato direttamente alla fabbrica![]()
![]()
boh nn so che dire........a volte mi sembra più fame nervosa che altro nn si tende a sgarrare,ma proprio a divorare il tutto....cmq credo proprio che la digestione ti duri 1 settimana![]()
anche a natale 30g pro in polvere? maddai, magnate una fetta oscena di pandoro con una secchiata di latte intero... prosegui poi con una decina di crostini misti, "salame prosciutto coppa formaggio olive" seguiti da 4 piatti di minestre (2 di un tipo e 2 di un altro) e facendo a ciò seguire coniglio, patate e, per finire, arrosto. innaffia tutto ciò di vino rosso, e finisci il tutto con du fette non commensurabili di pandoro con una carriola di spumante. poi, gia che ci sei, mangnate pure due tre mandarini... solo così potrai dire di avere mangiato come me e più del trainerone nazionale!![]()
![]()
ps: oggi replay ingrossato di altre minestre e secondi!!! scoppio a pensarci...![]()
Altra mega abbuffata,crostini con fegato di pollo e tacchino,2 piatti colmi di ravioli alla carne con abbondante parmigiano,fette di maiale,un piatto di bollito con una salsa verde,pollo e tacchino 3 fette,vino quasi una bottiglia dolci di tutti i tipi,almeno 5 cannoli grandi una decina piccoli dolci con crema gialla e dolci al cioccolato e per finire mega porzione di cassata.......e caffettino(senza zukkeroOriginariamente Scritto da kobez
.........ECCO l'altra giornata da porco natalizio ma da domani s'inizia a pompare e sfruttare tutta questa energia accumulata e dieta da campione altrimenti mi ci vorra'un mese per riprendermi
![]()
se si sta a dieta perennemente durante l'anno quando sgarri fai della abbuffate che farebbero impallidire un maiale vero.Originariamente Scritto da Ciccio
credo che pesasse piu'il gelato all'interno che il pandoro,comunque ho mangiato una quantita'di dolci assurda,quasi un vassoio di dolcini,stecca di torrone anche ieri,cioccolato.......ma penso positivo e tengo in considerazione che questa e'tutta energia che sfruttero'finite le feste,un amico di mega abbuffate mi dice sempre che convertiremo tutto in massa magra spaccandoci con gli allenamenti ed e'vero ho un energia che solleverei un mondo,,,,,,,,,,,quindi freghiamocene tanto ne passeranno di mesi prima che mangeremo le stesse cose,forse la prossima pasqua![]()
Segnalibri