Visita nutrizionistica:

Bw: 75kg (+1.5kg)
Bf %= 9 (-1%)
Massa magra = 68.2kg (+2.1kg)
Massa grassa = 6.8 kg (-0.6kg)

Sproliloquio per memo a me stesso:
Quel macchinario, nel breve, ha lo stesso valore del mago Do Nascimiento rapportato all'esoterismo di Crowley.
Il corpo ha una pazzesca omeostasi se non forzato al Max, è impossibile che 3 settimane fa abbia perso 3 kg sani ed oggi li abbia rimessi 2 facendo le stesse cose.
Quindi, il trend che ti dá va preso nel lungo periodo (almeno un mese, se non più) per darti un'indicazione sull'efficacia di quello che stai facendo.
La variabile forse più indicativa è la massa cellulare, che ti da un parametro su quanto "viaggia" il tuo metabolismo e la bf, anche se una plica fatta a dovere da un professionista è l'unico modo preciso.
Comunque mi accorgo da solo che ho perso un po' di grasso, in pump addominale vedevo 6 quadrati, da rilassato 4.
Quindi non mi stancherò mai di ripeterlo, specchio.

Cambiamenti:
Ho risistemato la dieta in modo da avere i macronutrienti più fissi possibile, ho diminuito i carbo in favore dei fat e paradossalmente il mio introito calorico è leggermente diminuito (30/40 calorie).
Con meno carbo sono più leggero.
-75 cho nei giorni off, 5 ON 2 ore di media.
Il cuore è allenato blandamente, ma nonostante tutto riesco a fare 35 km settimanali di camminata leggera (6.5 km/h da cellulare). Mai più toccata una macchina cardio in palestra.

Continuamo, andando avanti potrò fare piccoli ritocchi.

Oggi workout jolly.
Non tocco piana che lunedì ho i massimali.
Ma mi spremeró bene.
Buon allenamento a tutti.