sono da poco iscritto in questo forum,ho letto questo Thread con attenzione sin dal primo intervento(ossia quello dell'autore).
non so cosa abbia poi fatto ma, senza fare moralismi inutili( tanto se uno vuol fare una cosa la fa....),dico solo questo:
1)col doping, come sottolineato da molti, bisogna saperci fare....
2) ne deve valere la pena! nel senso che se sei predispoto x questo( o altro) sport, se sei proporzionato, asciutto, simmetrico, hai belle linee, metti su massa da natural con facilità rispetto alla norma,insomma se sei un "geneticamente predisposto",bè,allora, assumendotene i rischi e le responsabilità e facendoti seguire (senza,comq, lasciarti prendere la mano), puoi farlo! dirò di +: FAI BENE AD OSARE!!!
se vedi in te un potenziale numero 1,allora prova!!! E FANCULO!
ma se sei comunque uno dei tanti, se c'è comunque quello che in 1 annetto di palestra "straccia" te con tutto il doping( e io ne ho visti di "mostri genetici" che crescevano ,asciuttissimi, sollevando pesetti e mangiando biscotti!!!!) ,allora lascia perdere!
butteresti salute e soldi e saresti sempre quello + grosso della palestra del quartiere ma uno dei tanti a un misero Regionale.
sii obiettivo con te stesso e poi,senza farti scrupoli, decidi!

Segnalibri