ho guardato solo macro e calorie.
dai numeri ti consiglierei solo di alzare un po' le proteine che ora sono a 1.4xg/kg, se aumenti di altri 10-20g arrivi a 1.5-1.7
per il resto sembra che hai le gambe magre ma difficile dire. l'upper buono.
ho guardato solo macro e calorie.
dai numeri ti consiglierei solo di alzare un po' le proteine che ora sono a 1.4xg/kg, se aumenti di altri 10-20g arrivi a 1.5-1.7
per il resto sembra che hai le gambe magre ma difficile dire. l'upper buono.
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Grazie a tutti per le risposte ed i consigli che fino a qui mi avete dato. Sì, effettivamente non ho mai provato ad aumentare o comunque variare di un pochino l'apporto proteico giornaliero e "vedere l'effetto che fa" su di me come diceva la vecchia canzone, anche perché non saprei che cosa portarmi dietro di proteico per il "pranzo al volo" che faccio quotidianamente: cercando sui database, forse l'unico alimento potrebbe essere l'albume d'uovo da fare bollire sodo utilizzando le formine in silicone la sera prima (tipo 150g, due formine), per metterlo già tagliato a fette in un piccolo contenitore, al posto del latte che metto abitualmente nel thermos. Questo giusto per "variare" un po' dalla monotonia quotidianaPer il resto, cerco di fare mente locale su quanto finora mi avete detto!
Ciao per quello che ti posso dire non è che porti le proteine a140-150 e vedrai dei cambiamenti sul fisico, se vuoi qualche miglioramento dovresti rivedere e migliorare appunto un pò tutti i macro e gli allenamenti a mio modesto parere, comunque dalle foto stai benissimo soprattutto spalle e dorso!![]()
Segnalibri