Capito!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Capito!
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Vedo quanto può darmi come kg sto giochetto delle triple e singole/doppi5e per lo squat ...se tra un mesetto questo sistema mi fara progredire senza fastidi..abbracciacero' in toto la Mr Doc.
Per l esperienza di running avuta..la maggior parte dei "maestri" fidal conosciuti veneravano (giustamente) ancora le gesta di Berruti e Mennea in un modo che non lasciava presagire quello che è successo ieri...dando sempre la colpa alla
Supremazia del.calcio o delle.differenze di.rimborsi tra i vari sport e aggiungo io alla possibilità economica che solo.alcuni si possono permettere.( o gli permettono)
Usain Bolt per tutto quello che ha fatto dovrebbe navigare nell oro ed invece ha tentato pure lui di sfondare nel.calcio per avere un futuro.ancora più roseo.
Ultima modifica di Karn; 02-08-2021 alle 09:27 PM
03.08.2021
Stacco
50x5
90x3
100 5x5
Video prima e ultima serie
https://youtu.be/75j4I2QZ6BU
https://youtu.be/OopK59Ffdf8
Military press
30 x5
42.5 5x5
Rematore manubri 2x10
Rematore classico 50 2x8
Addome
Nello stacco la presa neutra ancora tiene..non appena falliro' un alzata passo alla mista e lo stesso per la cintura..
Anche se la presa opposta non mi fa impazzire..
Nel military credo che massimo arriverò a 45kg e da lì andrò di intensificazione.
Avanti
Anche se fai quello strano movimento di "precarica", in realtà il punto in cui cominci a alzare è corretto.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
04.08.2021
Corda 5'
Carriola x 28 tratte
2' corda
Slitta/traino x8
Corda 1'
Trasporto sacco x8 (dx/sx)
Yoke x 8
Pseudo atlas su rialzo x 6
Corda 5'
Oggi un po di cardio pesante e qualche revival di esercizi passati...da ieri sento qualcosina nella rotula sx e come sempre voglio delle risposte immediate se è tutto ok...facendo cose che.non si dovrebbero fare...un po.come i.bambini col fuoco..cmq tutto ok non ho avvertito.nulla xdxdxd
Ahaahahahahhah pensavo ad un massimale alla smith machine in combo alla belt squat
Segnalibri