Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Numero ripetizioni

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Originally posted by Capu
    ma come si fa ad aumentare di 7kg in sei mesi?
    Spiegatemelo perchè io nella mia sfiga aumento di un paio di chili netti ogni 10 mesi se mi va bene.
    beh guarda è tutta questione di allenamento ben condotto e giusta nutrizione e di punto di partenza..io a un mio allievo 17 anne, molto sfigato strutturalmente, 186 cm per 58 kg all inizio ho fatto prendere 16 kg in 3 mesi di cui 15 di massa magra, come da analisi plicometriche e impednziometriche da lui fatte presso uno studio
    ..infatti il dietologo di questo studio che lo aveva già visto prima che iniziasse...(la madre è fissata e vuole sempre tenerlo sotto controllo)..gli chiese anche se aveva assunto sostanze dopanti...
    e invece l avevo semplicemente allenato io e senza integratori, perchè al massimo mi sarei riservato di introdurlo in quel discorso dopo anni di allenamento...
    purtroppo poi è successo che il pischello ua volta iniziato ad andare a tope ha smesso di allenarsi...peccato perchè mi dava una soddisfazione mostruosa allenarlo..ora sarebbe 90 kg sicuri
    Ultima modifica di Shawn; 20-03-2003 alle 10:38 AM

Discussioni Simili

1. Allenamento split 3 giorni numero ripetizioni
    Di Filip9926 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-09-2016, 10:32 PM
  2. Numero ripetizioni e tempi di recupero per la massa
    Di salvatore91 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-05-2013, 03:22 PM
  3. volete aumentare il numero di ripetizioni?
    Di phoenix1927 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-12-2012, 09:58 AM
  4. Numero ripetizioni ideale per definizione
    Di Patrick90 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 28-02-2011, 12:48 PM
  5. considerazione e domanda su variazione numero ripetizioni in panca...
    Di americanbadass nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-04-2008, 09:56 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home