beh guarda è tutta questione di allenamento ben condotto e giusta nutrizione e di punto di partenza..io a un mio allievo 17 anne, molto sfigato strutturalmente, 186 cm per 58 kg all inizio ho fatto prendere 16 kg in 3 mesi di cui 15 di massa magra, come da analisi plicometriche e impednziometriche da lui fatte presso uno studioOriginally posted by Capu
ma come si fa ad aumentare di 7kg in sei mesi?
Spiegatemelo perchè io nella mia sfiga aumento di un paio di chili netti ogni 10 mesi se mi va bene.
..infatti il dietologo di questo studio che lo aveva già visto prima che iniziasse...(la madre è fissata e vuole sempre tenerlo sotto controllo)..gli chiese anche se aveva assunto sostanze dopanti...
e invece l avevo semplicemente allenato io e senza integratori, perchè al massimo mi sarei riservato di introdurlo in quel discorso dopo anni di allenamento...
purtroppo poi è successo che il pischello ua volta iniziato ad andare a tope ha smesso di allenarsi...peccato perchè mi dava una soddisfazione mostruosa allenarlo..ora sarebbe 90 kg sicuri
Segnalibri