Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Speriamo Doc..speriamo..
Se così è...vorrei allargare gradualmente
Il raggio delle singole/doppie/triple
Su più set e più peso..anche perché non indagando sul problema non so cosa sto evitando...parlando terra terra come faccio sempre..se il fastidio dipende solo dall angolazione (ginocchia avanti) o anche "infiammatorio" se mi spingo oltre le 5 rep
Intanto comunque quando puoi vai di ghiaccio perchè una infiammazione anche minima c'è quasi sempre
Buon Allenamento!
Doc
25.07.2021
Panca
70x5
80x3
90x3
90x2
100x2
106x1
115x1
https://youtu.be/_ruv-sq9BjI
Fermo risicato..ma migliore di quella di
Qualche settimana fa
117.5x1
https://youtu.be/NJM2n_wl2Ro
Ovviamente nulla per sedere e fermo
Stacco classico neutro no cinta
95 5x5
Panca
90x1
100x2
105x1
Addome
Primo dei due test..non contentissimo..ma i 115 fatti con più sicurezza..117.5 no..
Poi dopo lo stacco richiamo al 90/93%
Settimana prossima a parte qualche doppia al 80% e un w.o di richiamo ...si chiude col secondo test
I 115 sono assolutamente netti, nei 117,5 hai avuto timore (cosa che capisco benissimo) e sei sceso troppo lento e hai sprecato troppe energie, se ci avessi creduto e fossi sceso leggermente più deciso li avresti fatti come i 115
(non ricordo quanto pesi?)
Buon Allenamento!
Doc
Se avessi uno spotter mi setterei anche meglio...il sedere che si.alza è anche una conseguenza..e toglierei un po di polvere
Anche alle maglie da panca..
Peso 79kg.
Sono davvero contento del risultato che ho ottenuto ..ho rivisto la panca 115 del 25 maggio...esattamente 8 settimane per farle
Meglio..è ringrazio Doc(anche per l' OK ) e Andrea per.i consigli sull angolo dei.gomiti/toccata sterno e fermo.piu lungo e Kel e Pete x il.sostegno..è giusto essere autocritici (come ho fatto nel post precedente) ma quando c'è da segnare un punto.a favore ..si deve farlo..
Segnalibri