Risultati da 1 a 15 di 420

Discussione: Diario Kurt Angle

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Bhè, pure io mi alleno 4 volte la settimana, ma non è che mi aspetto di svegliarmi domani e scoprire di aver messo su 10 kg di muscoli.
    Pazienza, molta pazienza.

Predefinito

figurati jack mi fa sempre piacere provare ad aiutare qualcuno.........

allora....anke sui kili nn ho enormi certezze......

quest estate pesavo 76 kili adesso sono 85 però oltre ke come muscoli sono anke ingrassato..... secondo me però ho preso 3/4 kili di massa bene o male in 3 mesi........

sicuramente allenarsi 4 volte a setttimana nn è garanzia di niente però io ho notato ke da quando sono passato da 3 a 4 volte sn cresciuto molto più in fretta

Predefinito

Appena finite le feste e dunque gli allenamenti saltuari e l alimentazione oscena ke ne concerne ho intenzione di inserire un bel pò di corsa nel mio programma.....

LUN = GRUPPI GROSSI + 20 MIN corsa medio-alta + LOMB + ADD

MAR =GRUPPI PICCOLI + 20MIN corsa alternata ( veloce-piano)+LOMB

MER = 40 MIN CORSA corsa alternata + + add

GIO = GRUPPI GROSSI + 20 MIN Corsa medio-alta + lomb

VEN = GRUPPI PICCOLI +20 min Corsa alternata(veloce piano) +add+lom

Questa sarebbe la mia idea........120 minuti di corsa a settimana ....nn sono sicuro di riuscirci però la cosa mi alletta .....

Predefinito

LUN 27 DICEMBRE

PETTO SKIENA GAMBE

Ho provato ad aumentare l'intensità insomma volevo kiudere quest allenamento nell'ora ( cosa x me pazzesca ) ma temevo ke a causa dello squat avrei perso un botto.......

PANCA PIANA 5 X 6 22
    Esecuzione perfetta..ottima la negativa e serie molto veloci

PANCA INCLINATA 3 X 6 17
    Ho preferito caricare un kilo in meno per lato x essere sicuro di completare tutte le ripetizione previste perfettamente.....Missione riuscita e molto velocemente però mi facevano male anke le spalle....

REMATORE BIL PRESA INVERSA 5 X 6 17
    Ho deciso di cambiare la presa ed ho notato ke le cose andavano alla grande ....nn mollerò l'altra presa ma mi mantengo un alternativa...........

LAT AVANTI 4 X 6 45
    Tutto ok più lenta del solito la negativa......ero in perfetto orario adesso però gambe

Z-SQUAT 4 X 6 15
    Notavo ke caricando di più anadavo a gravare un pò sulla skiena già affaticata precedentemente quindi ho deciso di nn salire col carico...cosi alla fine sn riuscito a nn perdere tempo

LEG EXT 3 X 6 40/45
    Non troppo toste potevo alzare qualke kiletto....

DURATA W.O. = 60 MINUTI !!!!!Ce l 'ho fatta finalmente.......24 serie a cedimento in 1 ora !!!!!

--------------------------------------------------------------------
    poi mi sono dato al resto cioè

CRNCH INVERSI 4 X 15
    CRUNCH 4 X 15
    HYPEREXTENSION 4 X 15 ( lente stavolta )

e poi dulcis in fundo dopo svariati mesi di assenza........

§-92 15 minuti a velocità variabile ogni minuto
    7.5/10.5 khm orari...........
    mi faceva male la milza.......troppe seghe

Predefinito

MAR 28 DIC

SPALLE-BICIP-TRIC

Anke oggi ho iniziato la seduta credendo nell'intensità

LENTO AVANTI 6 X 6 11/10
    Come ben sapevo sarebbero state le spalle ( il mio punto dolente ) a nn reggere a quest attacco di intensità ho dovuto scaricare un kiletto x parte e sn riuscito ad arrivare a fare 5 colpi nelle ultime 2 serie.... per il resto tutto ok sono stato molto veloce

CURL BILANCIERE 6 X 6 6/5
    Lo ASpettavo al varco...cercavo stimoli e li ho trovati.... tutto alla grande

BENCH STRETTA 6 X 6 17/15
    Tutto benissimo ho fatto solo la cacata di provare ad alzare alla 3 serie cosi ho fatto un paio di forzate e ho pagato le 3 serie seguenti.....
    comuqnue tutto ok

DURATA = 45 MINUTI !!!!!!!!!!!!!!! MA VAI COSI !!!!!!! §7 PROPRIO QUANTO MI ERO PROMESSO !!!!!!!!

--------------------------------------------------------------------

HYPEREXTENSION
    Utilizzo sempre approcci particolari x allenare i lombari cosi da shokkarli sempre e per rinvigorire un pò l allenamento dei suddetti

CORSA 20 minuti
    Anke qua uso un approcccio variabile....niente scatti ma velocità ke aumentano e diminuiscono allo scoccare die minuti ...pendenze ke nascono improvvise ecc

domani spero di tornare in orario da una visita al mio prof per andare a correre e fare addominali

approposito dopo le feste ho ripulito e dimolto la mia dieta ke rimane comunque molto grezza ( soprattutto xkè nn posso farmi da cuoco ne scegliere gli alimenti )

COL = 500 ML LATTE + 80 GR CEREALI

PRA = 100 GR PASTA + 1 KUKK EXTRA + 100 GR TAKKINO
    INSALATONE

SPU = BANANA + 100 GR BRESAOLA ( ho abbassato un pò i carbo )

CEN = 100 GR CARNE/PROSCIUTTO/TONNO + INSALATONE

Predefinito

la giornata di oggi era interamente dedicata alla corsa e agli addominali....ma a causa di vari problemi sn arrivato in palestra disatrutto con mal di testa dolori alle gambe e convinto ke sarei tornato a casa in 5 minuti ............

MER 29 DIC

CORSA-ADD

CRUNCH INVERSI 4 X 12
    CRUNCH 4 X 12

CORSA 15 minuti a 8-9-10 km/h
    aumentando la velocità con molta gradualità......bella sessione

CYCLETTE 15 minuti intensità 5
    come al solito quando mi alleno con mio cugino nella corsa e affini esagero sempre....domani ho lo squat

Predefinito

GIO 30 DIC

PETTO-SKIENA-GAMBE

Oggi mi trovavo di fronte ad una prova immane...... completare tutto in 60 minuti come gia ho fatto lunedi....però avevo le gambe shokkate dalla corsa+cyclette di ieri.......
    naturalmente ho preso i problemi di petto (copio Tenebro )

PANCA PIANA 5 X 6 22
    Mentre l'esecuzione diventa sempre più un opera magica il pumping sul petto diviene dannatissimo......

PANCA INCLIN 3 X 6 18
    Come sempre all'ottava serie di panca viene un pò di boccheggio tipo mal di mare ma le cose sono andate bene

REMAT INV 5 X 6 15
    Carico di meno nel rematore ma sento lavorare la skiena molto ma molto meglio

LAT AVANTI 4 X 6 45
    Tutto ok

Adesso le cose si facevano dure...avevo lo squat davanti a me e nn avevo molto tempo

SQUAT 4 X 6 15
    Tuttto ok le serie sn andate via lisce

LEG CURL 3X 6 20
    Questo mi da sempre noie però ho sentito lavorare ben bene i femorali

DURATA = 60 minuti !!!!!!!! grande !

---------------------------------------------------

HYPEREXTENSION
    Checacata farle prima della corsa !!!!! Comunque di per se sn andate bene

CORSA 10 minuti velocità medio-alta
    CYCLETTE 10 minuti livello 4-5

----------------------------------------------------

Gli allenamenti procedono bene adesso ho intenzuione di andare avanti x un pò con l'intensità per poi passare a un allenamento prevedente forzate variando anke un pò gli esercizi

PANCA INCL SMITH
    PANCA PIANA MANUB
    DIP ( magari appesantiti )