La scheda è senza senso alcuno.
Poi il fatto di ripeterla una volta dritta, una volta storta non l'ho mica capito...
Ma dice che deve portare il fisico ad un livello accettabile per sostenere gli sforzi, si può fare ampiamente di meglio, anzi se io dovessi fare una cosa del genere non andrei proprio in palestra, ma ognuno è fatto a modo suo.
Per un ricondizionamento, anche se sembra che abbiano estratto da un'anfora esercizi a caso, al limite limite ci può anche stare.
Ma dopo bisogna incominciare a spingere con gradualità.
OT
A me quello che dispiace di più di questi thread è che le persone prendono il forum come se chiedessero ad un vigile la strada per una destinazione.
Sarò un illuso, ma non so dove troveresti consigli preziosi di persone che squattano 200kg, non lo fanno pesare e cercano di indirizzare tutti . Dall'esperienza del più giovane principiante al vissuto sotto la ghisa di qualcuno più agèe.
Dopo ognuno avrà i suoi impegni, ma io molte volte rimango curioso di dove un percorso ed un aiuto, anche se telematico e non pratico, portino nel lungo una persona.
Mi spiace e basta.
Con questo non voglio giudicare chi ha scritto il thread, eh. Discorso generale.
Fine OT

Segnalibri