giusto! giustissimo!
giustissimo anche questo. Ma in effetti la quadra l'avevi già piu o meno trovata. Si tratta di recuperarla. é chiaro che man mano che si alza il peso diventa piu difficile, ma ci alleniamo per migliorare
guarda, proprio l'atro giorno parlavo col joker (non qui sul forum) su sto fatto della schiena. Io dicevo che deve necessariamente essere dritta, neutra. Lui diceva che per alcuni non lo è e non lo può essere e la cosa importante non è tanto che sia dritta ma che sia DURA. Forse alla fine ha ragione lui. Certo, l'ideale sarebbe dritto e duro, come le ragazze insegnano, ma in effetti tra le 2 è piu importante duro. All'inizio io però cercherei comunque la soluzione piu accademica.
e questo purtroppo è l'unico dubbio. facciamoci attenzione.
sinceramente non saprei Pete, però credo che il programma che stai seguendo abbia già la soluzione a quest enigma. Se non sbaglio infatti il programma dice di aumentare di carico di settimana in settimana SE LA TECNICA E' "PERFETTA". Se non lo è, non fai altro che ripetere quella settimana lì fino a che la fai bene e ti senti di poter progredire. D'altra parte scendere di carico io non lo farei perchè comunque è un peso che, di rifa o di rafa, lo sai alzare per 25 volte. Adesso si tratta di consolidarlo.
Ma ok.
Roma non s'è fatta in 2 giorni.

Segnalibri