23 DICEMBRE
Nella mia palestra si festeggiava il natale tra pandorini dolcetti pizzette tombolate perizomini di pizzo e altre amenità varie e nemmeno io mi sn sottratto a tale pastosissima atmosfera natalizia.....dopo aver pompato bene petto skiena e gambe of course![]()
PETTO-SKIENA-GAMBE
PANCA PIANA 5 X 6 22
L ho eseguita perfettamente anche le negative sono state spettacolari . alla 4 e 5 serie però mi sono fermato a 5 colpi....colpa della giornataccia di oggi da un punto di vista alimentare soprattutto
PANCA INCL 3 X 6 18
Ottimo anke qua ...... l ho eseguita davvero alla perfezione con una presa un pò più ampia![]()
REMATORE BILANCIERE 5 X 6 15/17
Da quando ho iniziato ad eseguire l esercizio correttamente il carico è un pò calato ma le sensazione sono notevolmente migliorate
LATT AVANTI 4 X 6 40
Allargando la presa si carica di meno però ho notato ke la sento meglio del solito e per una volta l esercizio nn mi rompe le palle alle mani e alla presa
LEG PRESS 4 X 6 160
solitamente come primo esercizio per le gambe faccio squat ma oggi volevo vedere se la forza era aumentata......
effettivamente ho caricato 10 kili in più però un pò la skiena l ho caricata.......
LEG EXT 4 X 6 50/55
Dopo aver passato un decennio a sistemare la maccchina tutto è andato ok
DURATA = 90 MINUTI però molto tempo ho perso per regolare la leg ext
e per un dolorino al ginokkio
vabbene cosi![]()
Segnalibri