Risultati da 1 a 15 di 1203

Discussione: Caro diario...

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Allenamento 20/06/2021

Affondi 4 X 20
    Trazioni 4 X 8/7/6/6 (max)
    Panca 4 X 8 (60kg) (Ultima serie 7 reps)
    Lento manubri 4 X 8-10 (16kg)
    Alzate laterali 4 X 10 stripping (10kg/8kg)
    Bicipiti
    Push down tricipiti 4 X 12-15 (40kg)
    Crunch 3 X 20
    Plank 3 X 45"

Soddisfatto, oggi ho recuperato la panca di ieri visto che avevo compagnia quindi mi sono fatto mettere su il bilanciere. Lento pesantuccio non sono più abituato però l'ho fatto in piedi come consigliato e nessun problema, sono contento. Buono fare i bicipiti una volta prima e una volta dopo i tric., sono freschi e riesco a spingere di più, ovviamente dopo nei push down rendo di meno però una volta per uno non fa male a nessuno hahaha Invece di fare due esercizi per addominali ogni volta farò alternati crunch e plank 2 volte a settimana ognuno.

Video panca:

4a serie: https://youtu.be/HC4nyabSxLo

L'ultima serie non l'ho completata ma va bene lo stesso, mi sono concentrato sul fermo al petto

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di lucaaa97; 20-06-2021 alle 09:19 PM

Predefinito

Bravo, buon controllo al petto!
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Predefinito

Oggi mi arrivano gli elastici, pensate che potrebbe essere valido uno squat del genere con gli elastici per appesantirlo senza usare i pesi? Ovviamente parlo dell'idea in sè, l'esecuzione nel video non mi sembra neanche sotto il parallelo e fatta un po' a ca* di cane: https://www.youtube.com/watch?v=paCrJzM9nYo&t=4s
    Magari non sarei costretto a farne 60 a serie hahaha Spero mi facciano lavorare in modo decente le gambine.
    Ho visto poi sul diario di Romulano la sua routine di riscaldamento dove usa anche l'elastico, oltre al video di Doc per le scapole che di sicuro male non fa esercitarle un po'.
    Per sembrare una persona seria ho comprato anche la magnesite...i miei bilancieri fanno cacare, sono sottili, lisci come il culo di un bebè e già d'inverno non sono il massimo, ora con le mani sudate facendo la panca ho paura che mi scivoli la presa
    Ultima modifica di lucaaa97; 22-06-2021 alle 08:50 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaaa97 Visualizza Messaggio
    Oggi mi arrivano gli elastici, pensate che potrebbe essere valido uno squat del genere con gli elastici per appesantirlo senza usare i pesi? Ovviamente parlo dell'idea in sè, l'esecuzione nel video non mi sembra neanche sotto il parallelo e fatta un po' a ca* di cane: https://www.youtube.com/results?sear...squat+elastico
    Magari non sarei costretto a farne 60 a serie hahaha Spero mi facciano lavorare in modo decente le gambine.
    Ho visto poi sul diario di Romulano la sua routine di riscaldamento dove usa anche l'elastico, oltre al video di Doc per le scapole che di sicuro male non fa esercitarle un po'.
    Per sembrare una persona seria ho comprato anche la magnesite...i miei bilancieri fanno cacare, sono sottili, lisci come il culo di un bebè e già d'inverno non sono il massimo, ora con le mani sudate facendo la panca ho paura che mi scivoli la presa
    Il video non si vede.
    Quanto tirano?
    Entraci dentro, parte superiore che ti cinge le spalle passando dietro il collo, parte inferiore sotto i piedi. Squat.
    Non farlo a petto nudo sennò ti tatui
    Se ti desse fastidio dietro le spalle, tienilo tirato con le mani all'altezza delle clavicole.
    Io l'ho fatto parecchio ma il mio tirava poco, alcuni si sentono.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di PistolPete; 22-06-2021 alle 08:51 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
    Il video non si vede.
    Quanto tirano?
    Entraci dentro, parte superiore che ti cinge le spalle passando dietro il collo, parte inferiore sotto i piedi. Squat.
    Non farlo a petto nudo sennò ti tatui
    Io l'ho fatto parecchio ma il mio tirava poco, alcuni si sentono.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
    Scusa, ho sbagliato il link, ora è giusto. Comunque nel video lui non lo mette sulle spalle, ma come dici tu mi sembra più pesante quindi andrà meglio. Sono da 25 e 35 kg, onestamente non sapevo quali comprare, non ho idea della "pesantezza" degli elastici, al massimo ne prendo uno ancora più forte.
    Si, non deve essere il massimo a petto nudo hahahaha