Allenamento 19/06/2021
Squat 4 X 60
Piegamenti 5 X 12
Croci 4 X 15 (12kg)
Trazioni presa neutra 6 X 6
Alzate laterali 4 X 12 (10kg)
Push down tricipiti 3 X 8 (50kg)
Kickback tricipiti 3 X 12 (6kg)
Bicipiti
Allenamento ok, non c'era nessuno per farmi aiutare a mettere il bilanciere sulla panca (ho paura di farmi di nuovo male) e per pigrizia non ho fatto la panca ma piegamenti ma se capita la prossima volta lo metto su giusto con i dischi da 5kg per non farlo cadere e poi lo carico. Ho aggiustato la scheda aggiungendo un po' di roba perché mi sembravano leggerini gli allenamenti che ho fatto questa settimana. Piano piano sto progredendo comunque e riprendendo volumi decenti. Nelle trazioni ho fatto un 6x6 senza problemi con recupero di 1 minuto. Pure nei complementari cerco di sforzarmi a progredire, i push down per i tricipiti ne ho lasciati due con ripetizioni medio alte e il solito carico e due con 50kg e 8 reps, ho sofferto però le ho chiuse tutte. Non ricerco i doms perché so che non vogliono dire niente però mi sto concentrando a dare il massimo in ogni ripetizione e farle piano per "spaccarmi" hahahaha Di squat ne ho fatti 60 per serie perché arrivato a 50 non sentivo niente, così ho fatto anche un po' di cardio hahaha Quando martedì mi arrivano gli elastici vedo se riesco a fare uno squat appesantito, adesso cerco su internet
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Segnalibri