Citazione Originariamente Scritto da PistolPete Visualizza Messaggio
Metto il promemoria per tornare su questa discussione domani mattina, che sono cotto.
Di primo acchito mi vengono 2 cose da chiederti:
- con + pro e meno carbo qual era la tua assunzione calorica quotidiana per avere avuto quel dimagrimento?
- da quanto sei a questa quota calorica giornaliera che hai scritto? Che riscontri hai avuto?
- 150g non sono 200g. O uno o l'altro.
- 200g uova o albumi?
Anche se non sono l'oracolo di Delfi, non ho alcun titolo, tento di essere più specifico domattina.

Ciao grazie,

1 - non so esattamente quale fosse l'apporto, so che mangiavo di più, più carboidrati e soprattutto ricordo che mangiavo marmellate, burro di arachidi (ora è un cucchiaino al giorno), insomma più carbo e grassi (non mi fare spaventare sul dimagrimento che sono ipocondriaco e penso subito male anche se in realtà per me dimagrire è sempre stato un gioco da ragazzi )
2 - in realtà il calcolo preciso l'ho fatto da due giorni per cercare di stare sulle 2000 calorie, ho fatto un po' di pasticci in questo mese e mezzo, ora sto riprovando a calcolare bene, ma come ti dicevo DA SEMPRE sono uno che per prendere peso deve esagerare (i 72 li superai con mass gainer 3 volte al giorno...)
3 - 150 gr pranzo e 200 sera e viceversa, di solito faccio così
4- metto due uova intere grandi e il resto aggiungo albume per arrivare a 200. Calcola che due uova grandi stanno intorno ai 135-150 grammi

Grazie a domani allora!