Originariamente Scritto da
Leny
Grazie per la risposta. Questo taglio calorico a 1400 kcal in realtà mi ha un po' confusa perché nelle prime due settimane ho perso circa 1 kg e mezzo, ma poi mi sono fermata e non capisco se questo sia un indice del fatto che forse 1400 kcal sono poche. Tuttavia, mi sembra strano stallare così presto, manco avessi fatto la fame per due settimane tale da arrivare ad un blocco repentino.
Proverò a salire poco a poco e vedere che succede, anche se nei mesi passati tendevo a mantenere il peso stando sulle 1600 kcal + uno o due pasti liberi nel fine settimana. A 1900 kcal + pasti liberi già ho cominciato a mettere su peso, quindi proverò a ritornare per il momento a 1600 kcal e vediamo come va.
Ps: per pasti liberi intendo quei pasti che non posso conteggiare perché sono fuori casa, per lo più a pranzo o cena dal mio ragazzo. Per il resto della settimana, tutti gli altri pasti sono "liberi" nel senso che non seguo una dieta precisa scritta su un foglio, ma conteggio comunque tutto quello che mangio facendolo rientrare nei macros.
Segnalibri