Io non ci capisco nulla di tecnica eh, ma zero.
Quindi dovrei tacere.
Ma a me paiono buoni e soprattutto berberi come piacciono a me
Oltre al dialogo con la ghisa che mi ha ricordato Casa Vianello
Io non ci capisco nulla di tecnica eh, ma zero.
Quindi dovrei tacere.
Ma a me paiono buoni e soprattutto berberi come piacciono a me
Oltre al dialogo con la ghisa che mi ha ricordato Casa Vianello
continuo ad approfittare del fatto che posso venire prima al lavoro e dunque fare l'allenamento alle 7 e mezza. Continua a non piacermi ma, anche oggi, nel pm non potrei... quindi... di necessità virtù...
PANCA
Kg39x5
49x5
59x3
62x5
70x5
78x5
66x3
74x3
82x3
70x5
78x3
86x1
80 AMRAP (3)
75 AMRAP (4)
70 AMRAP (6)
60 AMRAP (10)
e poi un po' di bicipiti.
basta
2 note:
1. non sto mettendo video di panca per questa ragione: fanno schifo. E nonostante io sia perfettamente consapevole del fatto che mettere i video qui su questo forum serve proprio a trovare insieme i difetti per poterli migliorare e non certo a farsi dire "bravo", in questo momento il senso del mio allenamento è un altro (giusto o sbagliato che sia): voglio arrivare a 100. In qualsiasi modo. Senza fermo, fatti di merxa, rimbalzati, in qualsiasi modo va bene. Però voglio toccare i maledetti 100 (che in passato avevo sfiorato senza però mai toccarli). E il modo migliore che mi è venuto in mente è quello di abituarmi ai carichi. Diciamo che è una specie di fase di condizionamento. Poi farò un passo indietro e lavorerò sulla qualità
2. Sto tenendo una frequenza altissima per i miei canoni. Comincio a essere stanchino
Ultima modifica di kel; 11-06-2021 alle 10:11 AM
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Segnalibri