Ho provato ma non mi carica la foto, vorrei postarla così da avere quzlfhe aiuto in più. Per quanto riguarda l allenamento, se posso lo scrivo qui. Io inizio con il salto della corda e poi parto con il mio solito allenamento. SQUAT 3X10, AFFONDI STATICI 3X8 STACCHI RUMENI ED/O STACCHI DA TERRA, HIP THRUSTE 3X10 poi a volte aggiungo squat bulgaro o step up sulla panca con peso. Ho anche variato con squat da terra, good morning, affondi laterali, camminata laterale e chi più ne ha più ne metta. Questo ovviamente per la parte inferiore. Troppi esercizi? Quanti e giusto farne? E le rep vano bene? Per quanto riguarda l alimentazione ho già detto che credo di sbagliare qualcosa. Colazione porridge d avena con a volte qualche frutto, pranzo 100 grammi pasta integrale con qualche leggero condimento, merenda magari del grana o del tonno con un panino integralecena sempre panino/pasta accompagnato da carne rossa/bianca e verdura ripeto, non riesco a contare i macro e qyant altro. Quindi l alimentazione nn è sicurmanrte quella giusta. Anche perché nn nego di avere abbastanza fame durante la giornata. Un giorno a settimana '' sgarr'' e mangio quello che mi piace. Tanto nn prendo un etto ��. Vorrei capirne di più..se riuscite a darmi una mano.. Sono proprio ignorante..grazie tante per il tempo datomi