Ma c'è bisogno di scrivere in greco ?Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
По одежке протягивай ножки; Привычка – вторая натура.
Обжегшись на молоке, станешь дуть и на воду.
![]()
![]()
![]()
Ma c'è bisogno di scrivere in greco ?Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
По одежке протягивай ножки; Привычка – вторая натура.
Обжегшись на молоке, станешь дуть и на воду.
![]()
![]()
![]()
Già è vero ultimamente sembra una ragazza della sala d'aerobica... Bella lo stesso, però quanto ha perso.Originariamente Scritto da ironwoman
![]()
![]()
Ah una cosuccia....Originariamente Scritto da Baronetto
vengo ad abitare da te...Originariamente Scritto da conteduca85
![]()
E io che mi ero gia creato delle illusioni....Originariamente Scritto da orzade
![]()
Marvel con una l sola...grr..Originariamente Scritto da konkoji
Comunque esistono... ho conosciuto una ragazza da un pò...ha fatto il ludus quest' anno..pare ci sia un intyesa...vedremo....
evviva la ciccia invece!![]()
![]()
evviva i fianchi larghi!
![]()
evviva le belle ciacione italiane che non hanno mai toccato ne visto un peso in palestra!![]()
![]()
di donne non capite un ca*** e mai capirete niente
huahua!![]()
Beh dai mica tanta ciccia...io direi più carne invece....niente male....t' approvo...
io rimango della mia idea
palestrata è meglio![]()
le bambolone bionde : Victoria Silvstedt , Jenny McCarthy , Victoria Zdrock , Adele Stephens , Anna Nicole Smith ecc. ecc. e le playmates in genere... anche la nostra Monica Brant specie di cul...tra le brune Erika Bella...
Ultima modifica di mau; 23-12-2004 alle 01:41 PM
era un errore c'e' finito per caso stavo postando qui mentre stavo aprendo un altro 3d...a proposito il testo postato da te sul traduttore mi da una serie di "????? ??"Originariamente Scritto da Lorenzo78
Ultima modifica di Tenebro; 23-12-2004 alle 01:55 PM
bhe LA CICCIA NO,se per ciccia intendi curve piu' tonde e morbide il discorso e' un altro e son d'accordo con te.....Comunque anche le donne snelle son belle,tutto per me dipende dipende piu' dalla LINEA che altro....da i dislivelli se avete capito che intendo
Segnalibri