Ammazza che sfiga...io avrei mazzulato i gestori, gli avrei pignorato anche evntuali figlie adolescenti x farmi risarcire del danno economico.Originariamente Scritto da kobez
Ammazza che sfiga...io avrei mazzulato i gestori, gli avrei pignorato anche evntuali figlie adolescenti x farmi risarcire del danno economico.Originariamente Scritto da kobez
se poi pensi che è fallita perchè il gestore non aveva fatto i lavori all'inizio a norma, dopo un paio d'anni lo ha avvertito l'usl di mettere a posto la baracca che gli davano 6 mesi di tempo e lui manco la polvere per terra ha dato facendosi così chiudere la palestra spendendo così una barca di soldi per rimettere a norma l'edificio (impianti, uscite di sicurezza ecc) finendo per accumulare svariati MILIARDI di lire di debiti che lo hanno fatto dichiarare fallimento beh,, ti convinceresti che questa situazione farebbe bestemmiare il papa (con rispetto, una battuta, mi scusi chiunque si possa offendere
)... battute trash a parte, credo che questo gestore sia l'archetipo dell'imbecille...
![]()
Segnalibri