Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: disperazione

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobez
    la mia palestra è fallita, io avevo pagato l'annuale e non posso certo permettermi di fare un'altro abbonamento in un altra palestra.
    Ammazza che sfiga...io avrei mazzulato i gestori, gli avrei pignorato anche evntuali figlie adolescenti x farmi risarcire del danno economico.

Predefinito

se poi pensi che è fallita perchè il gestore non aveva fatto i lavori all'inizio a norma, dopo un paio d'anni lo ha avvertito l'usl di mettere a posto la baracca che gli davano 6 mesi di tempo e lui manco la polvere per terra ha dato facendosi così chiudere la palestra spendendo così una barca di soldi per rimettere a norma l'edificio (impianti, uscite di sicurezza ecc) finendo per accumulare svariati MILIARDI di lire di debiti che lo hanno fatto dichiarare fallimento beh, , ti convinceresti che questa situazione farebbe bestemmiare il papa (con rispetto, una battuta, mi scusi chiunque si possa offendere )... battute trash a parte, credo che questo gestore sia l'archetipo dell'imbecille...

Discussioni Simili

1. la disperazione!
    Di Phantom nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 27-06-2013, 07:34 PM
  2. Disperazione sovraspinosa
    Di Tru nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-02-2009, 08:02 AM
  3. disperazione
    Di DINDIN nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-10-2008, 10:23 AM
  4. disperazione...basta essere uno skeletro!
    Di mr_vendetta nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 02-11-2007, 10:13 PM
  5. Disperazione allenamento
    Di Ufomito nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-07-2003, 01:02 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home