La mia donna ideale è Paola Barale.
Il mio uomo ideale è trainer.
La mia donna ideale è Paola Barale.
Il mio uomo ideale è trainer.
azz....bellissima la scaglione...beh cmq io ho messo una delle tante belle ragazze che possiamo trovare nel mondo dei muscoli
ma come mai io non ne ho mai incontrate?
ragazze ma dove vi nascondete?![]()
επίσης ξέρω για να αναφέρω στις καλλιεργημένες γλώσσες...ραμφίζει αυτό σε σας στα ελληνικά.Originariamente Scritto da orzade
Ma c'è bisogno di scrivere in greco ?Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
По одежке протягивай ножки; Привычка – вторая натура.
Обжегшись на молоке, станешь дуть и на воду.
![]()
![]()
![]()
era un errore c'e' finito per caso stavo postando qui mentre stavo aprendo un altro 3d...a proposito il testo postato da te sul traduttore mi da una serie di "????? ??"Originariamente Scritto da Lorenzo78
Ultima modifica di Tenebro; 23-12-2004 alle 02:55 PM
bhe LA CICCIA NO,se per ciccia intendi curve piu' tonde e morbide il discorso e' un altro e son d'accordo con te.....Comunque anche le donne snelle son belle,tutto per me dipende dipende piu' dalla LINEA che altro....da i dislivelli se avete capito che intendo
ragazzi poi ve la posto io unavi ricordate?lol
Ultima modifica di Tenebro; 22-12-2004 alle 10:03 PM
Piccola puntualizzazione: la ragazzadella foto è timea majorova nonchè mio precedente avatar, e giugno scorso era al festival del fitness, mooooolto meno muscolosa xchè adesso fa la modella per la natural project.
Già è vero ultimamente sembra una ragazza della sala d'aerobica... Bella lo stesso, però quanto ha perso.Originariamente Scritto da ironwoman
![]()
![]()
E io che mi ero gia creato delle illusioni....Originariamente Scritto da orzade
![]()
Segnalibri