Ciao a tutti.. mi chiedevo.. dopo quanto si vedono i risultati di una cheto.. e per quanto tempo si dovrebbe seguire una dieta chetogenica per avere un buon risultato? Ho sempre seguito, come molti qui sanno, una dieta bassissima di carbo e quasi priva di grassi..e mi sono asciugato moltissimo..tiratissimo.. Poi con due-tre sgarri e qualche mangiata normale mi sono ritrovato con un misero chilo in più, ma con gli addominali che quasi nn si vedono più..la vita piu larga..e il petto appannatissimo![]()
.. ma è possibile ciò?? E soprattutto non mi spiego come sia possibile tutta questa ciccia con solo un chilo in più..e ne è passato di tempo da queste mangiate.. Ora volevo porre rimedio con una cheto..abbinata a 4 gg di cardio aggiunti ai 4 di allenamento coi pesi.. un mesetto andrebbe bene? Ovviamente c'è anche la paura di ingrassare ulteriormente in questi giorni di festa, dove sarò quasi "costretto" a mangiare un pò in più.. La mia disperazione però sta nel veder sfumare mesi e mesi di dieta ferrea, ma davvero ferrea, in un paio di mangiate.. L'importante è che riusciràò a recuperare..anzi ne sono sicuro dato che fino ad ora ho fatto ottime cose, però spero soltanto che non ci vogliano altri mesi e mesi di dieta seznza carbo e ore di cardio.. Help me
![]()
Segnalibri