Citazione Originariamente Scritto da Peppe86tp Visualizza Messaggio
Grazie, ho deciso che quando guarirò inizierò a seguire la tua scheda sui tre giorni (anche se non ho mai fatto questi esercizi, maho visto i tutorial su YouTube sperando poi di eseguirli bene) e negli altri due giorni fare due uscite di corsa di circa 7 km cercando di ritornare al mio ritmo o comunque sperando di stare sotto i 6 min km.

Grazie, certo ho aspettato 35 anni non cambia un mese in più, più che altro già sono fermo da 1 mese e toglierò il tutore il 16 maggio, il problema che in quest altro mese sicuramente prenderò altri kg, prima con la corsa limitavo relativamente i danni.
Domani cercherò con calma di impostare una dieta, tramite le guide del sito.
Mi raccomando quando inizierai cerca di non strafare visto che sei fuori forma e vieni da un infortunio. Parti da kg facili e prenditi tutto il tuo tempo per fare si che il tuo corpo si abitui. Piuttosto fai un allenamento in meno o una corsa in meno e una camminata in più. Dedica tempo al riscaldamento e mobilità e stretching anche in sessioni dedicate a parte.
Magari i primi due mesi anche tre usali come condizionamento. Kg facili ma tante rep. La progressione la fai aggiungendo una rep o una serie o entrambe a settimana. Così al termine di questi 2-3 mesi sarai una macchina in grado di macinare un fottiglione di ripetizioni. Condizionato al lavoro.