Uno squat molto veloce in discesa rispetto al solito. Non so se è una mia impressione, ma in affondo sembra che questo ti sbilanci un pó.
Inviato dal mio LM-X540 utilizzando Tapatalk
Uno squat molto veloce in discesa rispetto al solito. Non so se è una mia impressione, ma in affondo sembra che questo ti sbilanci un pó.
Inviato dal mio LM-X540 utilizzando Tapatalk
In particolar modo nella prima ripetizione perdo compattezza in affondo, nella altre ripetizioni meno. Probabilmente è un carico che faccio abbastanza tranquillamente e quindi non sono molto concentrato.
Tieni presente che è già un miracolo se riesco ad allenarmi in questo periodo, il caos del covid mi porta al limite della tenuta fisica e mentale.
Anche oggi sono entrato in ambulatorio alle 8,00 ne sono uscito alle 14,30 senza aver smesso un secondo di visitare, vaccinare, richiamare i pazienti Covid al telefono per monitorare le loro condizioni etc etc. Sono andato a fare 3 visite domiciliari ad anziani e neoplastici e sono rientrato alle 16. Sono sceso a razzo in taverna ad allenarmi senza aver mangiato nulla dalla colazione (la mattina alle 6,30) mi sono allenato velocissimo per 1 ora e 45 minuti, sono risalito, ho richiamato tutti i pazienti che in quell' intervallo di tempo hanno lasciato un messaggio in segreteria (7 messaggi) e finalmente circa alle 19 ho mangiato...
Se a tutto questo aggiungi che ogni risposta che do ad un paziente può fare una differenza notevole per la salute di questi e che ho circa 100 contatti al giorno capisci la tensione a cui sono sottoposto e quanta poca energia fisica e mentale residua mi resti per allenarmi...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri