premetto che nn sono un'esperto in materia (chissà quando mi capiterà di poter dire che lo sono..)Originariamente Scritto da <druida>
nn hai detto QUANTI omega3 prendi...
cmq io al posto tuo proverei a fare un periodo (anche breve) abbassando il + possibile l'apporto di grassi saturi, sostituendoli con quelli insaturi..
ad esempio nella tua dieta nn vedo pesce. carne 3 volte al giorno, sarà bianca, ma sempre grassi animali sono.
a colazione mangi solo carboidrati (teoricamente dovresti cercare di fare un pasto completo, e semmai nello spuntino mettere qualcosaltro, ma capisco che per molti fare una colazione bilanciata risulta difficile.)
ad ogni modo io un pò di grassi li aggiungerei. ad esempio 2 noci (la quantità è indicativa, tutto dipende dal tuo piano alimentare e dall'apporto calorico che hai stabilito)
piccolo O.T.= pratico spinning 3 ore a settimana, e gia io riscontro differenze nella crescita della massa muscolare (che ovviamente è più lenta rispetto al periodo in cui faccio solo pesi), immagino te con 5 volte, in pratica la massa la vedrai con il cannocchiale.
il mio è solo un consiglio,poi giustamente fa come credi, ma magari potresti sostituire 2 sedute di spinning con qualcosa di + soft (se proprio nn ne puoi fare a meno) tutta quella aerobica ad alta intensità ti impedisce di costruire tessuto brucia-grasso (muscolo) (citazione di Mau).

Segnalibri