Bene dado, meno *****te e riusciresti a tirarti un po'. Buona condizione per costruire, secondo me, e, come ti dico alla nausea, buone masse che ti permetterebbero parecchio di più come carichi.
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Bene dado, meno *****te e riusciresti a tirarti un po'. Buona condizione per costruire, secondo me, e, come ti dico alla nausea, buone masse che ti permetterebbero parecchio di più come carichi.
Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
Secondo me hai un ottimo fisico complimenti. Poi a mio parere puoi stare in surplus calorico e mangiare qualche schifezza ogni tanto senza paura di ingrassare perché stai messo bene.
Secondo me potresti avere grandi risultati misurando quel che mangi, anche facendo delle approssimazioni, ma almeno hai idea del trend che stai portando avanti.
Grazie.
La dieta l'ho impostata. Il problema sono ioInvece di mangiare una pasta prima di allenarmi vado in palestra a digiuno e poi la sera mangio merd@ davanti alla Tv. Sto dentro le kcal in realtà quindi magari non ingrasso ma la composizione corporea lascia desiderare. Sono io pirla.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Comunque in definitiva mi sembra che tu non stia messo per niente male. Complimenti.
Se riesci a essere più regolare nel mangiare migliori ancora.
Romulano
Grazie. Si è quello il problema. Avevo parlato con Menphis via mail un paio di anni fa ed è stato chiaro e secco: la qualità muscolare dipende dalla dieta. Anche tutti voi qui sul forum avete sempre detto questo.
Poi ovvio, spero di non fermarmi anche questa volta. Di solito mi alleno 6 mesi si e 6 no (non ho ancora capito il perché)
Grazie. Beh, ci sto provando con i carichi.
Però effettivamente ieri anche se ho usato 80kg sulla panca (robe strane forse un contrasto non ho capito) la forza è quella che è. 80kg picchiano. Quindi ok caricare ma non vado oltre certi numeri (per ora almeno)
Segnalibri