Sì, esatto, infatti io prendo molte misure, ma poi guardo gli andamenti delle mediane su 7 giorni.
Sì, esatto, infatti io prendo molte misure, ma poi guardo gli andamenti delle mediane su 7 giorni.
Romulano
Buongiorno e buona domenica.
Ecco l'aggiornamento dei grafici.
Peso:
Percentuale di grasso:
Massa magra:
Secondo questi dati, la situazione è un po' migliorata rispetto alla scorsa settimana.
Il peso sta scendendo, come programmato.
La percentuale di grasso è migliorata, ma non troppo. Ma va presa con le pinze.
Allo specchio mi vedo leggermente meglio rispetto a due settimane fa, quindi probabilmente non sta andando male.
Continuiamo.
Buona giornata a tutti.
Romulano
Rapido aggiornamento dei grafici.
Peso:
Percentuale di grasso:
Massa magra:
Come si vede, il peso sta scendendo regolarmente.
Purtroppo, sembrerebbe anche che buona parte, se non tutto, sia perdita di massa magra. Questo se ci fidiamo dei dati della bilancia.
Per il peso posso fidarmi abbastanza, per il resto ci vado più cauto.
Allo specchio mi pare che qualcosina stia migliorando, per cui in definitiva, per ora non va male.
Ora purtroppo non posso, ma appena ho un attimo di tempo, vorrei fare un confronto tra questa diminuzione di peso con quella di due anni fa.
Buona giornata a tutti.
Romulano
Ciao a tutti.
Ecco l'aggiornamento dei grafici:
Peso:
Percentuale di grasso:
Massa magra:
Sembrerebbe continuare la diminuzione di peso, mantenendo una buona percentuale di grasso.
Mi sarei aspettato una qualche diminuzione della percentuale di grasso però, come accennato la settimana scorsa, ho pensato di fare una comparazione grafica tra gli andamenti che ho sperimentato nel periodo dicembre 2017-luglio 2018, quando dimagrii tantissimo e le ultime settimane, dal 28 agosto a ieri sera 26 settembre 2020.
Il grafico mostra in viola il periodo del 2018 e in verde quello attuale. Sull'asse delle ascisse c'è il peso totale, sulle ordinate la percentuale di grasso stimata dalla bilancia.
Secondo questo grafico sembra che la mia condizione attuale in realtà sia migliore di quella del 2018. Ovvero, a parità di percentuale di grasso il peso totale è più alto ora.
Quindi speriamo di poter continuare così e, se possibile, magari migliorare ancora un po'.
Buona domenica a tutti.
Romulano
Aggiornamento dei grafici:
Peso:
Percentuale di grasso:
Massa magra:
Nonostante il calo di peso, sembrerebbe esserci stato un aumento della percentuale di grasso, parzialmente recuperato. Sarà vero? Chi può dirlo?
Però confermo che allo specchio sembrerebbe che stia migliorando.
Magari appena possibile faccio un video sulla attuale condizione.
Buona giornata a tutti.
Romulano
Segnalibri