ma certo. L'importante è che stai bene. Lo sport in generale ( e i pesi non fanno eccezione ) dev'essere qualcosa che fa star bene.
se ti fa star male, non lo fare.
Se ti fa star bene, anche con poche ripetizioni e poco peso, allora fallo.
alla luce di questo , cambio la mia risposta precendete: secondo me sì, ha senso. O potrebbe aver senso.

Posso solo chiederti una cosa?
il fatto che fare attività sia anaerobica che aerobica ti possa provocare mal di testa è qualcosa che sai per certo avendolo provato oppure è qualcosa che sai per dogma?
mi spiego: tu sai che hai questo disturbo, e i medici ti hanno detto che con il tuo disturbo non puoi fare nè pesi nè attività aerobica.... ma magari invece scopri con grande sorpresa che solo una delle 2 attività ti da quest'antipatica scocciatura.... non lo so.... provare è tutto nella vita...

attenzione: non voglio dire di fare il contrario di quello che dicono i medici, nè mi permetterei mai di darti consigli di tipo medico essendo io un totale ignorante in materia.... d'altro canto tu, giustamente, nemmeno ne hai chiesti di consigli medici... però boh, se una cosa ti ispira, è un peccato privarsene a prescindere....