Citazione Originariamente Scritto da Ghost86 Visualizza Messaggio
Grazie
Nooo e sti cazzi, magari riuscissi a muoverli anche solo la metà di quei manubri ,
conta che è cmq un movimento parziali, mica è na panca intera, però fidati che anche spingerli da fermi appoggiati ai pin, e cmq tenerli in mano pesano...

In ogni caso il +40kg (Senza mai praticamente allenare sta variante, l'ho fatta solo quella volta la, e in sti giorni....) sono reali, nello stesso esercizio, stesso setup.

Servono per i tricipiti, per stressare il SNC, per abituarsi a carichi alti, anche perchè io non ho Spotter, quindi mi serve essere forte anche solo per staccare il bil da solo, nelle varie panche che faccio.
Si, avevo capito che era una panca parziale. Ma, come hai detto tu, 220kg sono veramente tanti.
Bel lavoro

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk