kobez tu sei completamente pazzo... la panza ti è venuta con la dieta assurdamente bassa e soprattutto prolungata che ti ha fatto perdere muscolo e quindi tessuto mangia-grasso ; che il grasso ti si sia localizzato nella cintura addominale può anche essere un fatto genetico ; la prima cosa che devi capire è che è la crescita muscolare che ti fa bruciare grasso ma se non li nutri i muscoli non cresceranno mai !
quindi fai così : comincia a fare una dieta + ricca di carbo ( almeno 500 gr al giorno ) e con delle pro adeguate , circa 170 gr al giorno per te , e man mano che i muscoli vengono sù il grasso andrà giù... ; per l' allenamento hai un sacco di post da leggere...![]()



Rispondi Citando
,
può andar bene ma non credo che riuscirai a mettere ogni volta dei kg in più ...tu cerca di farlo... cmq cerca soprattutto di fare un allenamento bello veloce con poco recupero tra le serie anche se le reps calano un pò... ; lo stacco a gambe tese non serve semmai fallo "sumo" sempre 4x12 con poco recupero tra le serie

Segnalibri