Citazione Originariamente Scritto da Sammy_rne Visualizza Messaggio
Non so se sia la sezione giusta per questo argomento ma ci provo lo stesso . Innanzitutto buona Domenica a tutti e scusatemi se proprio oggi mi viene in mente di chiedere queste cose, ma è proprio il momento giusto per domandarvi :
a- Come ricomincerete in palestra dopo questi mesi di stop a partire dal 18 Maggio ? (Ammesso e concesso siano completamente accessibili)

No, la gente non metteva a posto i dischi e alcuni non usavano nemmeno la salvietta...figuriamoci se disinfettano e igienizzano la postazione dopo l'uso


Citazione Originariamente Scritto da Sammy_rne Visualizza Messaggio
b- Quali saranno gli esercizi su cui punterete maggiormente e come sarà strutturata la vostra programmazione per questi mesi estivi ?


c- I nostri massimali subiranno un “indebolimento” ,passatemi il termine e anche il concetto, quasi sicuramente, perciò sotto questo aspetto come vi muoverete ?


Alto, altissimo volume sui 3 big per riprendere confidenza e intensità a RPE8 ovvero non guardo le percentuali ma vado a sensazione, ma cerco di tenere un buffer 2.
Il problema dopo un lungo stop è riprendere confidenza con il movimento e il gesto corretto, la prima cosa da fare è recuperare quello e la forza tornerà di conseguenza.


Citazione Originariamente Scritto da Sammy_rne Visualizza Messaggio
d- Per chi in questo periodo ha deciso di definirsi un attimino, consapevole dell’eventuale perdita di massa magra senza l’ausilio di attrezzi e cazzi e mazzi, continuerà lo stesso su questa linea a partire dalla prossima settimana ?


In realtà io ho perso 5-6kg senza intaccare troppa massa magra...ce n'era poca prima e ce n'è poca ora.
Adesso punto a riattivare il metabolismo con una reverse diet e poi in base a come si metteranno le cose con le palestre decidere se scendere ancora un po' di BF o cercare di creare un po' di volume.