Rieccomi qui, scusami se rispondo solo ora.
Allora, ho letto precisamente tutto quello che mi hai consigliato. Proverò ad utilizzare questa modalità per calcolarmi la normocalorica, conviene scendere gradualmente o tagliare subito nettamente a 180 g di Carbo ecc... ? È vero che ho accumulato grasso, ma su di me non è poi così evidente, molto più evidente invece sulle gambe.
Per quanto riguarda la plicometria è una di quelle cose che ho annotato in agenda e che devo ancora fare, nonostante sia passato parecchio da quando ci avevo pensato, ma ahimè sono fatto così !
Sinceramente da quando faccio 6 pasti suddivisi come si deve ho notato un miglioramento, non saprei bene come spiegarlo, non é un fattore fisico. È solo che ho bisogno di dividere quelle kcal in più pasti, perché prima concentravo la maggior parte delle kcal sul pranzo e la cena e arrivavo abbastanza appesantito sia in allenamento che la sera quando andavo a dormire. Attualmente quindi ritengo che l’alimentazione che sto seguendo è sostenibile per i ritmi di questa quarantena, cosa che cambierà quando si riprenderà la vita normale, inoltre vorrei elminare/sostituire il più possibile il cibo in scatola, che spesso è un abuso

.png)
Segnalibri