è buona anche se hai invertito il rematore col lat machine... e manca lo stacco che dovresti fare , anche sumo , perchè è molto anabolico![]()
è buona anche se hai invertito il rematore col lat machine... e manca lo stacco che dovresti fare , anche sumo , perchè è molto anabolico![]()
Scusa ma che significa "anche sumo"??
ciao
lo stacco sumo è quello con le braccia all' interno delle gambe ; è molto efficace sulla schiena anche + di quello classico...
mau a gennaio riinizio direttamente cn 1 fase d forza,per l 'alimentazione posso fare come quella che usavo in massa,quella che definivi inadeguata,oppure anche in forza devo aumentare?
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
x la forza sono importanti le pro ma anche i carbo anche se la forza essendo un adattamento neuromuscolare , principalmente , può aumentare anche senza un alimentazione esagerata ; certo... se fai una dieta stretta è difficile che tu arrivi a sollevare grossi pesi...![]()
quindi?Originariamente Scritto da giovane BB
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
e quindi leggi il pm...![]()
io l allenamento consigliato da mau anke se nn proprio questo ( si parlava di un 6x6 per i piccoli e 8/9 x 6 per i grandi tutto a cedimento ) l ho sempre portato a termine con successo ed ho ottenuto ottimi risultati anke se nn riesco a rientrare nei tempi del grande maestro![]()
![]()
Approposito Mau ora ke sn tornato più forte ke mai ( grazie agli squat ) dobbiamo riparlare un pò di allenamento anke perkè sto diventando troppo grosso![]()
![]()
Segnalibri