ATTENZIONE: AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:

pare che a partire dal 4 maggio l'Italia riapra a singhiozzo.

Siccome la regola 8 era che il gioco sarebbe finito quando fosse finita la quarantena e siccome non ha senso aspettare che finisca "completamente" nè ha senso protrarre questo giochino all'infinito,

dichiaro che

il 4 maggio il gioco sarà finito e sarà decretato un vincitore

perciò

AVETE TEMPO FINO ALLE 23,59 DEL 3 MAGGIO PER POSTARE I VOSTRI VIDEO

Forza ragazzi c'è ancora tempo

------------------------------------------

p.s.

@joker

Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
Dannazione se non mi fossi giocato subito i due tentativi avrei provato la rimonta su Morgante e Remo. Complimenti a loro, gli sollevo virtualmente il braccio.
veramente 2 pagine fa ti avevo detto:

Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio

occhio però alla regola 7 :

in teoria ti saresti già bruciato i 2 tentativi. In pratica, siccome non mi è chiaro se i 2 video sono 2 versioni diverse del martello (una in su e una in giù), e siccome sei il primo, se vuoi te le faccio passare come "1 post=1 tentativo" , ok?
occhio alle regole però.... è vero che un gioco (stupido), però i giochi funzionano meglio quando ci sono le regole.

Anche perchè, quando ho immaginato questa regola l ' ho proprio pensata come se avesse un valore strategico: mi spiego: quando ho fatto il mio tentativo non avevo idea se 47 secondi era tanto o poco. Ora lo so (è poco ahaha) però, ora che ho un riferimento, farò di tutto per batterlo col mio prossimo tentativo ;-)