Stanchi del "solito" riso?
Provate il riso ai 3 cereali della GALLO (messaggio promozionale...) e poi mi direte, è veramente buono, e ha meno calorie (carbo) degli altri. 333 kcal/100gr.
![]()
Stanchi del "solito" riso?
Provate il riso ai 3 cereali della GALLO (messaggio promozionale...) e poi mi direte, è veramente buono, e ha meno calorie (carbo) degli altri. 333 kcal/100gr.
![]()
IO uso sempre il basmati lo trovo ottimo,mi sembra piu'leggero
nn sono la stessa cosa!
i tre cereali della gallo sono composti da una misceladi riso del pavese,farro della garfagnana e orzo perlato di nonmiricordodove trattati opportunamente per avere lo stesso tempo di cottura, comunque sono abbastanza ricchi di fibre e sono pure buoni come diceva giustamente branco80: ci vengono delle insalate fantastiche con un po di verdurine fresche, un filo d'olio e se volete prosciutto a cubetti,mozz light se dieta consente.... mi son fatta prendere la mano!![]()
grande iron! esperta come sempre! ma com'è che sei disoccupata??![]()
ops...ho messo il dito nella piaga!..
cmq ora faccio una raccolta dei tuoi post e li inseriamo nel tuo curriculum..vedrai il successone! (male che vada ti assumono come cuoca in qualche clinica per il dimagrimento!)
![]()
stamattina va decisamnte meglio....beh non credere che non ci abbia pensato! per certi versi il lavoro che voglio fare è simile: lavorare nel' R&D cosmetica, specie se sei assistente di un bravo cosmetologo è un po come cucinarerovi nuovi ingredienti, nuovi tipi di lavorazione, cerchi soluzioni per avere prodotti sempre più piacevoli ed efficaci...in questa azienda non ci sarà possibilità ma sono fiduciosa per il futuro.
la cucina per me è relax nn so se vorrei andare in una cucina in cui ho dei tempi stretti e delle quantità mostruose da fare (anche se non credo che avrei problemi a sollevare teglie e pentoloni) ma ci si può pensare....
se mi cucini la salsiccia di tuo papà ti assumo io!![]()
quella non si cucina, è seccatA! cmunquwe lo metto tra i lavori in forse(c'ho una lista!)
Era un po' di tempo che Ironwoman non si faceva più sentire... Ma vedo che in una botta sola ha rialzato la sua media dei post giornalieri...
prima o poi mi promuoveranno ma da natale non potro essere + così presente![]()
il forum sta diventanto il mio confessionale....![]()
da Natale che fai? e dopo noi come faremo senza di te?![]()
nn piangere piccino nn me ne vado!
è che al lavoro potevo fare una puntatina a casa devo occupare la linea di casa e mi rompono quindi ci potro esser meno ma nn è che nn vi calcolo +!!!
cmq questo se nn trovo un altro lavoro che è possibile ma nn dico nulla fino al 28 c.m. per scaramanzia!!!! pregate per me![]()
Segnalibri