Lavarla direi che è molto rischioso, non l'ho mai fatto, temo che si incartapecorisca.
Anche fare un buco intermedio secondo me la indebolisce. Puoi indossare una felpa più spessa per riempirla meglio
Lavarla direi che è molto rischioso, non l'ho mai fatto, temo che si incartapecorisca.
Anche fare un buco intermedio secondo me la indebolisce. Puoi indossare una felpa più spessa per riempirla meglio
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
A giudicare da quello che si vede nel video e dalle foto che ho cercato su Google, temo anch'io che i buchi siano troppo ravvicinati per poterne fare uno intermedio.
Domanda: è possibile accorciarla spostando la fibbia? Temo di no, però...
Romulano
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Io l'ho fatto con la mia, ma è diversa, una RDX con la leva. Usando gli ultimi buchi era comunque troppo larga, allora ho aggiunto un singolo buco e spostata la parte fissa, ma per quest'ultima cosa basta un cacciavite.
Romulano
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Quanto al lavarla, la mia sensazione è che la cintura sia come la caffettiera. Più è vecchia e non la lavi, più il caffè viene buono. Forse è per questo che il tuo squat è così dannatamente buono. Se lavassi la cintura perderesti il tuo squat pazzaaaaaaaa
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Segnalibri