quanto pesi?
quanto sei alto?
che scopo ha la dieta?
qual'é il tuo fabbisogno giornaliero?
si ma quanto pesi?
un fiorino!
quanto pesi?
quanto sei alto?
che scopo ha la dieta?
qual'é il tuo fabbisogno giornaliero?
si ma quanto pesi?
un fiorino!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ciao, grazie della risposta.
altezza 175
peso: 2 mesi fa 72kg con pancetta...ho seguito una dieta di 1900kcal e ho perso 3 kg in un mese e mezzo... per altre 2 settimane mi son tenuto a 2000kcal mantenendo il peso.... da qui ne ho dedotto che 2000kcal siano più o meno il mio fabbisogno. Ora sono 69kg e ho pensato di iniziare con 2200kcal e vedere come va (se aumento di massa o se rimango costante) per poi capire se e di quante kcal aumentare. Credi che 2200kcal siano troppo poche?
Direi che va bene, prova e guarda cosa succede dopo una o due settimana, se la media del peso si alza di circa mezzo kg (piú o meno) direi che ci siamo.
anche la ripartizione mi piace, alzerei di pochissimo i grassi e abbasserei le pro, ma ci siamo eh
gli aggiustamenti in futuro falli magari manipolando carboidrati e grassi, mantieni il rapporto 3:1 come hai giá fatto.
le pro vanno bene anche 1.5gr per kg di peso corporeo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Grazie mille!
Segnalibri