Grazie Roby, pensa che io vivo in Campania e da noi già hanno chiuso tutto, di parchi per allenarsi a corpo libero non ce ne sono, nel senso che un parco c'è, ma c'è giusto una sbarra per le trazioni ed una più bassa per fare gli australian pull up (messa un po' a caso)
La cosa su cui sto puntando, è capire come allenarsi in modo da perdere "la meno forza possibile", esistono tanti protocolli di allenamento, ma non so quale prendere in considerazione proprio per questa ragione.
Sfruttare un protocollo HIIT a circuito? Oppure fare dei circuiti con più recupero? Oppure fare gli esercizi non a circuito, ma a sfinimento per ogni serie? Come regolo il volume di allenamento e la densità di quest'ultimo sapendo che l'intensità diminuisce, per non perdere negli esercizi "da palestra" dove si va su intensità elevate e recuperi medio-alti?
Spero di essermi spiegato, perché poi gli esercizi base sono quelli che ho elencato, ma il modo in cui si fanno può incidere sull'obiettivo che ho (e che hai anche tu immagino).

Segnalibri