trucchi più sensati??????????
trucchi più sensati??????????
ma nel senso che hai visto l'osso di un braccio rompersi il cui osso si e' spezzato o hai visto proprio il braccio dividersi in due![]()
![]()
beh guarda il braccio di ferro non e' solo un gioco ma anche uno sport...secondo me l'ideale e' trovare uno che lo pratica.....e farsi insegnare da lui peccato pero' che come sport non e' di cero diffuso come mostri sacri quali il calcio o il ciclismo...
Ma io non contesto il fatto che a uno piaccia...ho solo voluto sottolineare un aspetto per me cruciale,c'è anche chi fa a gara di hotdog(record di un giapponese:44!) a me sta bene tutto figurati! Per il braccio,no non si è diviso in due (!) si è spaccato l'osso...praticamente è come se avesse avuto due gomiti...E' conseguenza del fatto che le articolazioni si trovano a lavorare in posizioni anomale e forzate e i rischi sono alti. Poi ripeto ad ognuno le sue scelte.E con questo non rompo più in questo thread giuro![]()
ciao a tutti , io ho due pesi da 4 kg l'uno, e faccio esercizi per i deltoidi 3 serie da 12 per i bicipiti 4 serie da 12 faccio bene o devo diminuire????
da un pò di tempo ho messo i 2 pesi da 2kg insieme, da formare uno da 4, poi ho messo insieme quello originale da 4kg insieme a quello fatto dai 2+2 kg.
così da formare uno da 8kg. è una cosa fatta bene???
sei un fabbro ?p.s. non ho capito la funzione della foto...
praticamente lui il curl lo fa con i manubri in mano in quel modo.![]()
manubri componibili no eh?Originariamente Scritto da gingolino
e poi anche un bel bilancere con i pesi che è meglio
ma manubri da 5kg l'uno??? meli vorrei comprare adesso a natale!!!!!
ma più di 5 kg non ci sono? (quelli in neoprene in ghisa)
Segnalibri