Citazione Originariamente Scritto da Danus95 Visualizza Messaggio
Guarda, io sono molto semplice. Ho chiesto aiuto in questo forum, non sono uno che sta a smanettare sul computer e quindi pensavo ad un normale parere e qualche consiglio rapido. Ho ricevuto un risposta sgradevole e non mi è piaciuta. Nonostante ciò credo che abbiate ragione sulla presentazione, argomenti ecc Non era il caso di usare quei modi, tutto qui.. I forum esistono sopratutto per questo ragazzi, per aiutarci. Poi comunque se mi trovassi bene quì dentro sarei attivo nelle prossime discussioni, baderei alle presentazioni e tutto il resto. Se avete capito il mio messaggio e volete rispondere al mio post vi sarei grato..
Questa risposta educata merita alcuni chiarimenti fatti in modo pacato.
Nel momento in cui ti iscrivi al forum accetti il regolamento, ma si ha la sensazione che tu non l' abbia neanche letto, altrimenti sapresti che
1) presentarsi nell' apposita sezione ("mi chiamo Arnold") non è opzionale e ha dei motivi di essere
2) prima di porre domande si deve usare la funzione cerca per non creare doppioni (e la tua domanda da la sensazione che tu non l' abbia fatto) e comunque se avessi leto qualche posot in questa stessa sezione avresti visto cosa pensiamo di questo tipo di programmazione
3) il forum non è un "a domanda rispondi",

Dette queste cose ti invito a leggere questo consiglio-riflessione sull' allenamento con i pesi che contiene anche una scheda basic come esempio, riassume un po il nostro pensiero in merito, poi se vuoi confrontarti con noi su questo ne parliamo:
https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html