insomma per te ci vuole volume alto+intensita' alta...allora frequenza bassa giusto?
insomma per te ci vuole volume alto+intensita' alta...allora frequenza bassa giusto?
no... se leggi i miei post vedrai che per la massa ci vogliono :
poche serie pesanti , non pochissime , usando sempre + kg e facendo esercizi-base ripetendo ogni gruppo a distanza di 72-96 ore massimo 120 ore
per usare sempre + kg bisogna anche fare dei cicli per la forza e di quelli ho parlato a lungo...
cioe' una cosa cosi':
3 set X 6 reps 75% max con un tempo di reucpero che so di 2 minuti e aggiustare il tutto che piu' o meno ci faccia cedere alla terza serie e ripetere il tutto ogni lunedi' e venerdi?
in effetti iniizia ad essere diverso da HST....sbaglio o assomiglia ad un HD1 di quelli del alro 3D? di qu si capisce anche perche' seconto te col BII e' normale che si cali....
no dai, ha scritto 2250 post a riguardo non fargli riscrivere tutto... cmq no, non è così. guarda nella sezione high volume training e cerca il suo post
ok si giusto..e cosi' sto hst sembra na fregatura a me tanto mi sembrava giusto per ricominciare....forse proprio per riocminciare visto che e' leggero e frequente ma poi dovro' passare ad altro mi sa...nessun altro di voi lo ha provato?
Segnalibri