Se non ha detto quello che ho scritto io allora non ho capito e non c'è una risposta alle mie 2 domande...purtroppo non posso fare pesi quindi ??
Se non ha detto quello che ho scritto io allora non ho capito e non c'è una risposta alle mie 2 domande...purtroppo non posso fare pesi quindi ??
È difficile solo perché siamo abituati a vivere e mangiare nel modo sbagliato. Passare ad un'alimentazione salutare e fare attività fisica è diventata una cosa aliena e passibile di derisione/incomprensione da amici e parenti. Molto meglio fare un'apericena invece che allenarsi.
Prima devi salire di kcal per riattivare il metabolismo per poi tagliare nuovamente, altrimenti davvero rischi di non mangiare niente e comunque avere la pancetta.
Il discorso di fare un po' di muscolo è per dare una forma al corpo, altrimenti sembri uno stuzzicadenti che cammina. Le ernie al disco possono essere limitanti ma non ti impediscono di fare palestra. Non vuoi fare stacco e squat perché sono """pericolosi"""? Bene, ci sono mille mila altri esercizi che puoi fare che non vanno minimamente a sovraccaricare la schiena e che porterebbero lo stesso dei benefici.
Non è facile uscire dalla propria confort zone, ma non puoi cambiare se continui a fare quello che hai sempre fatto.
<<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia
Segnalibri